1.     Mi trovi su: Homepage #4599090
    Galliani punge Gilardino 'Scorso anno Inzaghi in 3 ore a Milanello per preliminari, a buon intenditore..'

15:38 del 04 giugno

Ieri, Carlo Ancelotti. Oggi, indirettamente (o forse no), Adriano Galliani. L'obiettivo è il medesimo: Alberto Gilardino. L'amministratore delegato del Milan spiega cosa intende lui per attaccamento alla maglia: "La scorsa estate - ricorda Galliani durante il workshop rossonero che si sta tenendo in questi giorni in Sardegna - tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere ad Alberto Gilardino.
    Già proiettato sulla prossima stagione, Galliani elenca gli obiettivi del Milan. "Il primo è quello di conquistare il Mondiale per club. Al secondo posto metto la Champions League, poi il campionato, la Supercoppa Europea e infine la Coppa Italia. Ci piacerebbe vincere tutte e cinque queste competizioni, perché non snobbiamo niente: però come ogni azienda occorre fissare delle priorità".
    Non poteva mancare un riferimento alla fresca conquista della Champions League, con un plauso particolare a Carlo Ancelotti: "Il nostro allenatore con questa vittoria - ha detto Galliani - ha già raggiunto Rocco e Sacchi. Gli auguro di superarli nel minor tempo possibile".

(www.tgcom.it)

-----------

anche se non mi riguarda, questa cosa è veramente fastidiosa......
    se si è contrariato dalle prestazioni/atteggiamenti di un tuo tesserato, perchè tartassarlo cos'ì ?....

In questo il milan (penso) ci stia facendo una pessima figura.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599092
    Originally posted by Vittore
    Galliani punge Gilardino 'Scorso anno Inzaghi in 3 ore a Milanello per preliminari, a buon intenditore..'

15:38 del 04 giugno

Ieri, Carlo Ancelotti. Oggi, indirettamente (o forse no), Adriano Galliani. L'obiettivo è il medesimo: Alberto Gilardino. L'amministratore delegato del Milan spiega cosa intende lui per attaccamento alla maglia: "La scorsa estate - ricorda Galliani durante il workshop rossonero che si sta tenendo in questi giorni in Sardegna - tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere ad Alberto Gilardino.
    Già proiettato sulla prossima stagione, Galliani elenca gli obiettivi del Milan. "Il primo è quello di conquistare il Mondiale per club. Al secondo posto metto la Champions League, poi il campionato, la Supercoppa Europea e infine la Coppa Italia. Ci piacerebbe vincere tutte e cinque queste competizioni, perché non snobbiamo niente: però come ogni azienda occorre fissare delle priorità".
    Non poteva mancare un riferimento alla fresca conquista della Champions League, con un plauso particolare a Carlo Ancelotti: "Il nostro allenatore con questa vittoria - ha detto Galliani - ha già raggiunto Rocco e Sacchi. Gli auguro di superarli nel minor tempo possibile".

(www.tgcom.it)

-----------

anche se non mi riguarda, questa cosa è veramente fastidiosa......
    se si è contrariato dalle prestazioni/atteggiamenti di un tuo tesserato, perchè tartassarlo cos'ì ?....

In questo il milan (penso) ci stia facendo una pessima figura.

:rolleyes:
    o con o contro..non credo che gilardino possa permettersi esternazioni di un certo tipo col milan vista la fiducia che gli è stata sempre data
  3.     Mi trovi su: Homepage #4599093
    Originally posted by massituo
    o con o contro..non credo che gilardino possa permettersi esternazioni di un certo tipo col milan vista la fiducia che gli è stata sempre data

ok, ma generalmente si dice che i panni sporchi si lavano in famiglia...
    questi battibecchi sono patetici ed evidenziano una spaccatura interna.

Poi non mi sembra che Gilardino abbia detto granchè di offesivo, ha solo chiesto fiducia, visto che da mesi gli dicono che dovrà arrivare un altro attaccante.....e già la concorrenza mi sembra agguerrita di suo

Poi per carità, io spero vivamente rimanga dov'è.....o perlomeno non venga da noi. A me sinceramente non piace e soprattutto non piace sentir Galliani dire che chi lo vuole deve spendere quanto spesero loro (24 milioni)....

A quel prezzo (e anche meno) opterei per Huntelaar, più giovane (mi sembra) e di qualità superiore.

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4599095
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Galliani si è dimenticato di dire che Inzaghi è single e l'unica persona a cui deve dare spiegazioni è sua madre o suo padre. 3 ore e mezza sarebbero anche troppe.....
    Sbagliato.
    Deve spiegare ad Adriano perchè sta uscendo dall' Hollywood... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599096
    Originally posted by Vittore
    ok, ma generalmente si dice che i panni sporchi si lavano in famiglia...
    questi battibecchi sono patetici ed evidenziano una spaccatura interna.

Poi non mi sembra che Gilardino abbia detto granchè di offesivo, ha solo chiesto fiducia, visto che da mesi gli dicono che dovrà arrivare un altro attaccante.....e già la concorrenza mi sembra agguerrita di suo

Poi per carità, io spero vivamente rimanga dov'è.....o perlomeno non venga da noi. A me sinceramente non piace e soprattutto non piace sentir Galliani dire che chi lo vuole deve spendere quanto spesero loro (24 milioni)....

A quel prezzo (e anche meno) opterei per Huntelaar, più giovane (mi sembra) e di qualità superiore.

:cool:

indubbiamente si lavano in famiglia, ma se esci allo scoperto allora ne paghi le conseguenze...gilardino chiede fiducia?pensasse a fare gol...quest'anno è l'attaccante che ha giocato di più, se il milan decide di comprare un altro attaccante fa solo bene visto il rendimento annuale dell'attacco milanista(ronaldo escluso)...considerando che oliveira è una pippa e andrà via, borriello va via, inzaghi cmq ha la sua età può avere senso comprare un attaccante di grande valore visto che ci giochiamo champions, campionato, supercoppa,intercontinentale e ovviamente la grandissima coppa italia( :ave: )...inzaghi vecchio e fragile, ronaldo è una sicurezza ma non può giocarle tutte...cioè...caxxo vuole?io solo a sentirgli dire certe cose lo manderei 2-3 mesi con la primavera:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599098
    Originally posted by pela10
    ma Gilardino ha fatto pochi Gol... di cosa si lamenta????

segni.... bravo fai il tuo lavoro e sei titolare fisso
    non segni.... bene ne cerco 1 altro
    a parte ronaldo dopo gilardino ha fatto bene quest'anno...alla fine non poteva fare molto di piu visto che all'inizio dell'anno oggettivamente non aveva palle giocabili...quindi quest'anno lo salvo sicuramente anzi, il problema è che se credi di esser forte non hai paura di nessuno...vedi inzaghi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4599099
    Originally posted by massituo
    a parte ronaldo dopo gilardino ha fatto bene quest'anno...alla fine non poteva fare molto di piu visto che all'inizio dell'anno oggettivamente non aveva palle giocabili...quindi quest'anno lo salvo sicuramente anzi, il problema è che se credi di esser forte non hai paura di nessuno...vedi inzaghi

salvi anche Adriano? :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Anche Galliani punge Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina