1.     Mi trovi su: Homepage #4599202
    Il ct del Brasile 'promuove' il gioiello rossonero

MADRID, 4 GIU - "Kaka al momento e' il migliore, Ronaldinho ha le potenzialita' per ritornare al top e anche Robinho puo' essere li'", afferma il ct Dunga. Il tecnico della nazionale brasiliana promuove quindi a pieni voti il gioiello del Milan, che dopo la conquista della Champions vince il confronto con il connazionale del Barcellona. "A Ronaldinho manca il passo: difetta dell'accelerazione necessaria per scartare gli avversari. Deve allenarsi di piu'", spiega Dunga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4599203
    Dunga boccia Ronaldinho
    "E' lento, si alleni di più"

Il c.t. del Brasile non risparmia critiche al fuoriclasse del Barcellona, che si è chiamato fuori dall'imminente coppa America: "In questo momento, il miglior giocatore al mondo è Kakà"

MILANO, 5 giugno 2007 - Kakà è meglio di Ronaldinho, parola di Dunga. Il c.t. del Brasile non c’è, infatti, andato leggero con la stella del Barcellona, relegato al ruolo di secondo, seppur di lusso, per colpa di una condizione fisica approssimativa, che gli avrebbe fatto perdere lo smalto dei giorni migliori.

PESO ECCESSIVO - "A Ronaldinho manca la velocità – ha detto Dunga ai microfoni di Radio Catalunya – e non ha più quei 30-40 metri di scatto che gli permettevano di staccare gli avversari. Per questo, si deve allenare molto di più". Il riferimento nemmeno troppo implicito è ai metodi di lavoro del Barça, giudicati evidentemente non idonei da Dunga per il campione brasiliano, fra l’altro già oggetto nei mesi scorsi di pesanti ironie da parte di tifosi e stampa per le sue forme un po’ arrotondate e per aver perso molti allenamenti per non meglio precisati motivi personali o di sponsor.

KAKA' IL MIGLIORE - Ma le critiche del selezionatore non sono finite qui. "Credo che, adesso come adesso, il miglior giocatore al mondo sia Kakà, mentre Ronaldinho potrà diventarlo, e così anche Robinho". Insomma, una mazzata dietro l’altra, prima dello "zuccherino" finale che, però, non rende affatto più dolce il momentaccio che sta vivendo l’azulgrana con la Seleçao: "Quando Ronaldinho sta bene fisicamente – ha riconosciuto il c.t. – non lo ferma più nessuno, perché tecnicamente è il più forte di tutti".

ORIGINI - Ma l’acredine di Dunga nei confronti del suo campione ha radici lontane. Di certo, il tecnico non gli ha perdonato la decisione di non partecipare alla coppa America che inizierà questo mese in Venezuela. Ronaldinho si è, infatti, chiamato fuori dalla prestigiosa competizione, preferendo riposarsi per preparasi al meglio per la prossima stagione. Una scelta che lo ha reso ancora più impopolare agli occhi di Dunga che, come prima rappresaglia, gli ha tolto la maglia numero 10, facendo infuriare la Nike che proprio sul binomio Ronaldinho-10 ha realizzato un’intera campagna pubblicitaria e una linea di abbigliamento ad hoc. Ma il c.t. ha tirato dritto per la sua strada, rispedendo al mittente le critiche, senza peraltro farsi scappare la possibilità di un’ulteriore stoccatina all’indirizzo del fuoriclasse: "I miei calciatori devono pensare solo alla Seleçao e non al numero di maglia che portano sulle spalle. E io lavoro per il Brasile, non certo per le aziende commerciali o per i loro interessi". Ieri, l’ultima (?) puntata della storia, con le nuove punzecchiature. E Ronaldinho? Lui, per ora, se la ride in allenamento insieme a Kakà e Robinho, in attesa della prova del campo, l’unica che conta davvero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4599204
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Dunga boccia Ronaldinho
    "E' lento, si alleni di più"

Il c.t. del Brasile non risparmia critiche al fuoriclasse del Barcellona, che si è chiamato fuori dall'imminente coppa America: "In questo momento, il miglior giocatore al mondo è Kakà"

MILANO, 5 giugno 2007 - Kakà è meglio di Ronaldinho, parola di Dunga. Il c.t. del Brasile non c’è, infatti, andato leggero con la stella del Barcellona, relegato al ruolo di secondo, seppur di lusso, per colpa di una condizione fisica approssimativa, che gli avrebbe fatto perdere lo smalto dei giorni migliori.

PESO ECCESSIVO - "A Ronaldinho manca la velocità – ha detto Dunga ai microfoni di Radio Catalunya – e non ha più quei 30-40 metri di scatto che gli permettevano di staccare gli avversari. Per questo, si deve allenare molto di più".
    KAKA' IL MIGLIORE - Ma le critiche del selezionatore non sono finite qui. "Credo che, adesso come adesso, il miglior giocatore al mondo sia Kakà, mentre Ronaldinho potrà diventarlo, e così anche Robinho". Insomma, una mazzata dietro l’altra, prima dello "zuccherino" finale che, però, non rende affatto più dolce il momentaccio che sta vivendo l’azulgrana con la Seleçao: "Quando Ronaldinho sta bene fisicamente – ha riconosciuto il c.t. – non lo ferma più nessuno, perché tecnicamente è il più forte di tutti".
    [/B]
    tradotto ronaldinho deve trombare di meno :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4599209
    Originally posted by common
    per forza .. non tromba mai e quindi corre come un Ghepardo (in astinenza)

vedrai come cambia idea quando tornando a casa trova la ragazza che rimedia alla astinenza:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4599210
    Amichevole: Brasile- Turchia 0- 0

Poche emozioni a Dortmund, Kaka' in campo l'ultima mezz'ora

DORTMUND, 5 GIU - Brasile e Turchia hanno pareggiato 0-0 in un match amichevole giocato in Germania, a Dortmund. Tra le file dei verdeoro il milanista Kaka' ha giocato solamente nell'ultima mezz'ora subentrando a Elano. Il romanista Doni invece e' partito fra i titolari. Fra gli "italiani" in campo anche l'interista Maicon. La stella del Barcellona Ronaldinho e' entrato in campo all'inizio del secondo tempo al posto del madridista Robinho.

Dunga, Kaka' meglio di Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina