1.     Mi trovi su: Homepage #4599212
    Ad Milan, vincerlo sarebbe l'apoteosi della nostra storia

VILLASIMIUS (CAGLIARI), 4 GIU - Campionato? Champions? No, obiettivo primario del Milan per la prossima stagione e' il Mondiale per club. Cosi' Galliani. La vittoria nell'ex Coppa Intercontinentale - ha detto l'ad rossonero - sarebbe "l'apoteosi della nostra storia". Galliani ha stilato una classifica dei desideri: Mondiale club, Champions, campionato, Supercoppa europea, Coppa Italia. "Naturalmente vorremmo vincerle tutte e noi non ne snobbiamo nessuna. Ma questo e' l'ordine delle priorita'".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4599217
    diciamo che vincere il mondiale x club sarebbe bello anche perchè le ultime 2-3 volte ci è sfuggita

ma vincere champions o campionato è tutta altra cosa:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4599221
    Originally posted by digital_boy84
    vuoi mettere con Roma? :cool:

Roma è la luce. :cool:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4599223
    Originally posted by massituo
    è importante perchè l'abbiam persa un sacco di volte, tuttavia la champions è la champions.

La Champions è tutta un'altra cosa secondo me (ed infatti, sempre secondo me, Galliani ha sparato una caxxata da altri tempi...:asd: ), anche se devo dire che il Mondiale per Club è molto affascinante come competizione, soprattutto per chi, come il Milan, nelle ultime edizioni della Intercontinentale, non è stato fortunatissimo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599224
    Originally posted by whatever81
    La Champions è tutta un'altra cosa secondo me (ed infatti, sempre secondo me, Galliani ha sparato una caxxata da altri tempi...:asd: ), anche se devo dire che il Mondiale per Club è molto affascinante come competizione, soprattutto per chi, come il Milan, nelle ultime edizioni della Intercontinentale, non è stato fortunatissimo...
    una cosa è sicura...se andiamo ai rigori costacurta non tira:asd: :asd:

cmq se vinciamo l'intercontinentale(io la chiamo ancora così) se non sbaglio dovremo essere la squadra che ne ha vinte di più...sperando che non arrivi in finale la squadra sudamericana cucuta o chel che l'è...che quelli vincono perchè intimidiscono gli avversari coi mafiosi:asd: :asd: (vai silvio, pensaci tu:cool: )
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4599225
    Originally posted by Giovanni1982
    Questa e' l'occasione storica di essere la prima europea a vincere il campionato del mondo di club.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599226
    Originally posted by whatever81
    La Champions è tutta un'altra cosa secondo me (ed infatti, sempre secondo me, Galliani ha sparato una caxxata da altri tempi...:asd: )
    galliani non è scemo, sa che la champions è praticamente impossibile vincerla l'anno prossimo(questione statistica), quindi dice che il secondo obbiettivo stagionale(l'intercontinentale) diventa il primo...sa di dire una cavolata...non a caso nell'intervista stessa si contraddice dicendo che è quasi importante come la champions...ovvero...non lo è.

Cmq priorità per me:
    champions
    intercontinentale
    supercoppa
    scudetto
    trofeo berlusconi
    trofeo tim
    birra moretti
    partitella di allenamento
    coppa italia:cool:

Galliani, puntiamo a Mondiale club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina