1.     Mi trovi su: Homepage #4599241
    Napoli De Laurentiis 'Serie A giusta per noi e Genoa'

16:38 del 04 giugno

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis ha lanciato un altro messaggio ai tifosi azzurri in vista della gara di domenica contro il Genoa. "Tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Siamo nelle mani di un solo risultato che può essere 1, X o 2. Se non ci fosse stata la Juventus noi e il Genoa saremmo già nella massima serie, com'è giusto".

(www.calciomercato.com)

-------

Effettivamente meritano entrambi, soprattutto la piazza di Napoli.... :yy:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4599244
    Originally posted by pela10
    beh più che la piazza è la squadra che deve meritare la serie A :cool:

è l'ha meritata.

abbiamo 11 punti di vantaggio e se la sfiga ci vedrà benissimo una fra genoa o napoli dovrà disputare un immeritato play-off pur avendo ben 8 punti di vantaggio come male peggiore, una cosa assurda.

entrambe hanno disputato un campionato che attesta i loro meriti e spero che alla fine entrambe ce la faranno, anche se domenica sarà battaglia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599246
    Originally posted by Pezzotto
    Ma infatti la squadra non gioca un bel calcio, (ma alla fine nemmeno l'Inter che ha vinto lo Scudetto ha fatto vedere calcio spettacolo :D ) pero' i risultati dicono che abbiamo un vantaggio di 11 punti sulla 4°....cosa dobbiamo fare di piu' per andare in A?! :rolleyes:
    arrivare secondi oppure avere 10 punti di vantaggio sulla quarta oppure vincere i playoff. Basta leggersi il regolamento:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4599247
    Ma infatti la squadra non gioca un bel calcio, (ma alla fine nemmeno l'Inter che ha vinto lo Scudetto ha fatto vedere calcio spettacolo :D ) pero' i risultati dicono che abbiamo un vantaggio di 11 punti sulla 4°....cosa dobbiamo fare di piu' per andare in A?! :rolleyes:

ne dovevate fare di più ... dai ma che lamentele sono .. allora anche l'Avellino meritava la B diretta, per quale motivo non doveva andare direttamente senza quei fastidiosi playoff ?

Io sono sicuro che il De Laurentiis, ad inizio stagione, con la squadra neopromossa, non ci avrebbe nemmeno pensato a criticare questa formula, perchè gli sarebbe potuta tornare utile

E il limite alto di punti è derivato dal numero alto di partite di campionato, ed a inizio stagione, siccome vale per tutti, ogni regola è buona.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4599249
    Tutta colpa di Simon o meglio di Zancope' :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo in un bel pari tra Piacenza e Triestina, visto che al Piacenza mancheranno diversi calciatori tra cui Nocerino spesso determinante. Così a Genova sara' una festa per entrambe :yy:

Meglio che vinca 0-3 così è contento pure deck.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Napoli De Laurentiis 'Serie A giusta per noi e Genoa'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina