1.     Mi trovi su: Homepage #4599343
    di Stefania Cigarini

Sexy, aggressive, intelligenti, bellissime, per forza fanno parte del mondo dei sogni. Virtuali. Il magazine Metropolitan post ha intervistato mille uomini italiani - tra i 18 e i 50 anni - scoprendo che più della metà di loro (il 56%) ha in testa una cosa sola, l’eroina virtuale sullo stile di Lara Croft.
    Preferita a bellissime reali come, per esempio, la top Gisele Bundchen o l’inossidabile Naomi Campbell. Due categorie inarrivabili, comunque, per la maggior parte del popolo maschile. Fa specie però che al posto di pur difficilmente avvicinabili Monica Bellucci, Manuela Arcuri, Martina Colombari (in cima alla classifica delle preferite dagli italiani messi di fronte alla scelta nel mondo reale), la stragrande maggioranza virile straveda per Lara Croft, l'ereditiera archeologa supersexy del videogioco Tomb rider (che dispone di una versione umana nell’ultracorpo di Angelina Jolie), di Zelda dell’omonima Leggenda, di Yuma del videogioco Final fantasy. Oltre ad un manipolo di nostalgici di Jessica Rabbit. “Maschio in difficoltà”, ha sentenziato Marco Rossi, sessuologo e psichiatra del programma Loveline di Mtv: «Le donne reali pretendono, hanno volontà, velleità, esigenze». Insomma, possono essere delle straordinarie rompiscatole, mica qualcosa che si può spegnere con un semplice clic. Game over.

http://www.leggo.it/index.php?data=20070604&pag=4&ediz=BARI&citta=BARI&vis=G&ps=0&tt=B
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4599345
    Mi fa piacere che Lara abbia vinto, però mi mette tristezza che nell'articolo ne parli come che quegli uomini intervistati la preferiscono solo perchè è sexy o ha seno. Per me Lara è soprattutto una mitica archeologa; dovrebbe essere così anche per gli uomini, e non bisognerebbe paragonarla a delle top model.
    Lara non è nata per fantasia sessuale degli uomini, ma per andare ad esplorare rovine.
    Ciò non toglie che sia bella, però mi dispiace che la maggiore parte degli uomini (non tutti, per fortuna ;) ) la veda come solo una donna sexy e con seno, e non come un'archeologa :(

Questa è solo la mia opinione ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4599346
    Originally posted by bepy92
    Mi fa piacere che Lara abbia vinto, però mi mette tristezza che nell'articolo ne parli come che quegli uomini intervistati la preferiscono solo perchè è sexy o ha seno. Per me Lara è soprattutto una mitica archeologa; dovrebbe essere così anche per gli uomini, e non bisognerebbe paragonarla a delle top model.
    Lara non è nata per fantasia sessuale degli uomini, ma per andare ad esplorare rovine.
    Ciò non toglie che sia bella, però mi dispiace che la maggiore parte degli uomini (non tutti, per fortuna ;) ) la veda come solo una donna sexy e con seno, e non come un'archeologa :(

Questa è solo la mia opinione ;)

Quoto bepy!!!!gli uomini pensano solo alla bellezza di una donna e non al carattere e a cosa fa di mestiere!!!!!!:o: non mi riferisco ai maschi a cui piace Lara non perché é sexy ma xk é meravigliosa ed é un'archeologa,ma a quelli che pensano solo a Lara come una modella con culo e seno,e che comprano Lara solo per vedere le sue "forme" :mad: ecco quelli ad esempio mi danno fastidio!!!!:muhehe: :muhehe:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4599350
    Mah , preferisco le donne non virtuali ;)
    Se avessi l'occasione di incontrare certe super attrici
    le tratterei come donne normali, specie Angelina Jolie .
    Sono convinto che sotto le loro forme e i loro aggiustamenti
    chirurgici ..c'è un 'altra persona che non quella che ci appare .

La bellezza il sex appeal aiuta , questo lo sappiamo tutti , ma se
    non hai altre qualità oltre quelle apparenti , pian piano la bellezza
    perde efficacia .

Esistono al mondo donne come Lara Croft , indubbiamente rappresentano un ideale
    per gli uomini , non a caso Toby Gard e la Core design per creare il personaggio Lara
    si ispirarono ad un sondaggio che esaltava alcuni particolari del corpo femminile come
    appunto gli occhi , la vita stretta e il seno .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4599351
    Originally posted by Roberto-web
    Mah , preferisco le donne non virtuali ;)
    [...]

Approvo in pieno, Roberto. ;) E' vero che un bell'aspetto aiuta, sicuramente. E' come presentare un bel biglietto da visita, fa sicuramente un'ottima impressione: ma se dietro il bel biglietto da visita non si annuncia una persona valida... lo si cestina tranquillamente. ;)

Se la pensassero tutti come te tanti problemi che hanno le ragazze (fra cui uno dei più gravi, l'anorressia:( ) dovuti a modelle da imitare a tutti i costi perchè ritenute perfette, snelle come chiodi ed eteree, non esisterebbero, anche perchè quel tipo di modelle non ci sarebbero affatto. :)

Esistono molte donne (come molti uomini, naturalmente) non belle, ma veramente in gamba ed iper-affascinanti, dotate di carattere ed anche un grande carisma magnetico. ;)
    Tutte doti da coltivare e sulle quali puntare decisamente, se si vuole essere graditi alla maggior parte delle persone; la bellezza svanisce o comunque si rovina con l'età... il fascino personale no. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4599352
    Originally posted by Artist
    di Stefania Cigarini
    [...] «Le donne reali pretendono, hanno volontà, velleità, esigenze». Insomma, possono essere delle straordinarie rompiscatole, mica qualcosa che si può spegnere con un semplice clic. Game over.

http://www.leggo.it/index.php?data=20070604&pag=4&ediz=BARI&citta=BARI&vis=G&ps=0&tt=B

Oddio! Questo l'ho letto attentamente solo ora... mi era sfuggito. :( Ma... ma... dico... ma siamo pazzi? :eek: Diventiamo tutte uguali, tutte rompiscatole perchè abbiamo volontà, velleità ed esigenze?
    E vorrei pure vedere! Ma secondo loro dovremmo essere davvero dei manichini virtuali??? :eek: Francamente non mi ci vedo... preferisco essere una "rompiscatole umana"... con i miei limiti, come tutti del resto, ma umana! Con sentimenti, ragionamenti, carattere e tutto. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4599355
    Originally posted by Keenan
    Secondo me la cosa veramente triste è che questo articolo l'ha scritto una donna ...

Concordo Keenan. Ma non capisco dal tono dell'articolo se la giornalista riporta con amarezza quello che constata sia una triste realtà (secondo il suo modo di vedere) o se parla per propria convinzione, nel senso che ritenga giusto che sia così. :confused:

Nel primo caso la vedo troppo pessimista, ed i commenti dei lariani che hanno postato fino ad ora sono la riprova che non tutti gli uomini la pensano a quella maniera (per fortuna! :D )

Nel secondo caso, se quel discorso deriva dalla sua convinzione personale, direi, con tutto il rispetto per l'altrui opinione, che sarebbe meglio che si desse una chiodata in fronte! :asd: :asd: :asd:

Lara più sexy di Gisele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina