1.     Mi trovi su: Homepage #4599854
    Mangia un cane per protesta
    La singolare lamentela di un artista britannico contro i maltrattamenti agli animali

    L'artista britannico Mark McGowan ha scelto un modo piuttosto singolare per protestare contro i maltrattamenti di cui si sarebbe macchiata parte della famiglia reale. Si è mangiato un cane "corgi", la razza prediletta della regina Elisabetta II. All'origine del gesto, ancora una volta, il controverso principe Filippo famoso per le sue gaffes e intemperanze: stavolta pare abbia picchiato a morte una volpe durante una battuta di caccia.

    McGowan ha deciso di attirare l'attenzione ingoiando delle "esotiche" polpette di corgi durante un programma radiofonico, lo stesso ha fatto Yoko Ono, ospite in quel momento in trasmissione. «Amiamo i nostri animali in Gran Bretagna, perchè allora permettiamo alla gente, in particolare a coloro che dovrebbero essere ambasciatori di questo Paese, di trattare gli animali con una simile mancanza di rispetto?» ha detto all'Associated Press Television News.

    McGovern ha precisato che il corgi in questione - cucinati con mele, cipolla e altri condimenti, e servito su un letto di insalata - «aveva un sapore immondo», non è stato ucciso per inscenare la protesta: l'esemplare era morto per cause naturali e viveva in un allevamento. Buckingham Palace ha preferito non commentare mentre una delle principali associazioni animaliste britanniche ha dichiarato che non ci sono prove per affermare che il principe Filippo ha maltrattato una volpe.

    McGoewan non pago, ha concluso dicendo: «Voglio imitare l'illusionista David Blaine. A Dublino mi farò seppellire in una cassa sotto un metro di purè di patate». (Libero News)

    (www.libero.it)

    -------------

    Questo c'ha le idee un po' confuse.....:confused:

    C'ha GRROOOOSSSAAAA crisi..... :asd:

  Mangia un cane per protesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina