1.     Mi trovi su: Homepage #4599926
    Milano, 5 giugno - E stata ridotta ad un anno e un mese l` inibizione per Lillo Foti, presidente della Reggina. E` stato depositato presso la Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport il lodo arbitrale per l`istanza tra il numero uno della societa` calabrese e la Figc in merito alle vicende di Calciopoli. Per Foti c`e` stata una forte decurtazione della pena, visto che la Corte Federale gli aveva inflitto inizialmente due anni e sei mesi di inibizione.

Ecco il comunicato emesso dal Coni: `Il Collegio Arbitrale applica a Pasquale Foti la sanzione dell’inibizione temporanea per anni uno e mesi uno` e `dichiara la propria incompetenza a pronunciarsi sul ricorso del Sig. Foti nella parte relativa alla sanzione pecuniaria`. In questo modo la sanzione che era stata inflitta in un primo momento a Foti, che ammontava a 30.000 euro, rimane invariata. Per il presidente della Reggina questo sconto di pena e` comunque un`ottima notizia, visto che la sua inibizione terminera` alla fine del prossimo mese di settembre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4599930
    Originally posted by razorbladeromance
    Se inibivano il nostro di Foti era meglio..... :asd: :asd: :asd:
    ma è lui che domenica ha dato di matto ? :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4599931
    Originally posted by lallo
    ma è lui che domenica ha dato di matto ? :confused:

Dopo il gol, ha fatto il pazzo e non si è capito perchè...... cmq sto qui spero torni a Genova per direttissima..... mamma mia quanto è irritante...... è costantemente il peggiore in campo e si permette anche di fare la prima donna.....

Ma va dar via le ciap Salvatore! :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4599934
    Foti: "No a Zeman per la Reggina"

Il presidente, "Modesto piace alla Roma, richiesto Bianchi"

ROMA, 5 GIU - Zeman non sara' il nuovo tecnico della Reggina. "Lo considero un ottimo allenatore ma faremo altre scelte", ha detto il presidente Lillo Foti. Rinviata quindi la scelta per il dopo-Mazzarri, resta da definire la situazione di alcuni giocatori: "Alla Roma piace Modesto - spiega Foti a TeleRadioStereo - ma non ci sono stati recenti contatti con i Sensi. Per Rolando Bianchi ci sono proposte piu' concrete e piace a club spagnoli, inglesi e italiani". Per sostituirlo, il sogno e' Cristiano Lucarelli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4599935
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Foti: "No a Zeman per la Reggina"

Il presidente, "Modesto piace alla Roma, richiesto Bianchi"

ROMA, 5 GIU - Zeman non sara' il nuovo tecnico della Reggina. "Lo considero un ottimo allenatore ma faremo altre scelte", [/B]

meno male ! :clap: :clap:

Zeman è un perdente assoluto ! :sbam:

Reggina: un anno e un mese di inibizione per Foti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina