1.     Mi trovi su: Homepage #4600050
    sarà, ma a me Trezeguet mi ha sempre ispirato fiducia...

Quest'anno è stato un anno particolare e non penso possa far testo. Negli altri anni quando doveva fare il suo dovere l'ha sempre fatto, e se non sbaglio è il miglior cannoniere straniero della juve....

Io sinceramente non avrei preso Iaquinta e avrei cercato la sua riconferma. O perlomeno se dovesse andare via, preferirei un giovane promettente tipo Huntelaar....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600051
    io non mettevo in dubbio quello che treze ha fatto negli anni precedenti , la juve lo ringaziera' x sempre ma , il comportamento di oggi e' un po' ambiguo , dato che anche la juve ha dato tanto a lui, dovrebbe firmare almeno un prolungamento di un anno per dare la possibilta' alla juve di realizzare cassa , non pensate ?:asd: :confused: :sbam: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600052
    Originally posted by maurolino1
    io non mettevo in dubbio quello che treze ha fatto negli anni precedenti , la juve lo ringaziera' x sempre ma , il comportamento di oggi e' un po' ambiguo , dato che anche la juve ha dato tanto a lui, dovrebbe firmare almeno un prolungamento di un anno per dare la possibilta' alla juve di realizzare cassa , non pensate ?:asd: :confused: :sbam: :rolleyes:

così facendo però allontana le sue pretendenti, quindi non penso si possa fare un discorso del genere. :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600053
    Originally posted by Vittore
    così facendo però allontana le sue pretendenti, quindi non penso si possa fare un discorso del genere. :sbam:

si forse hai ragione , ma pensa se costringe la juve a venderlo , a pochi milioni 3/4 , e' una valutazione suicida x uno come lui, e poi naturalmente david realizzera' un contratto principesco alla faccia della juve , come parametri non mi semra giusto , e spero che non diventi un brutto esempio, per camoranesi e del piero :confused: :confused: :rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4600054
    treze fa bene:asd:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

trezeguet, non fidarsi e' meglio, dubbi ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina