1.     Mi trovi su: Homepage #4600056
    Bavaresi ancora sul mercato, nel mirino Ribery e Klose

MONACO, 5 GIU - Giovedi' 7 giugno sara' il giorno di Luca Toni al Bayern, con l'ufficializzazione dell'attaccante prelevato dalla Fiorentina. Lo ha reso noto una fonte vicina al club tedesco. L'azzurro firmera' un contratto di 4 anni e sara' uno dei rinforzi chiesti dal tecnico Hitzfeld per riportare in alto il Bayern, solo 4/o al termine dell'ultima Bundesliga. Per la nuova linea d'attacco i bavaresi stanno inseguendo anche Franck Ribery del Marsiglia e Miroslav Klose del Werder Brema.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600057
    Ribery è del Bayern

Il presidente del Marsiglia Pape Diouf ha annunciato il passaggio del fantasista transalpino al Bayern Monaco per 25 milioni di euro

Hoeness l'aveva detto al termine della stagione più deludente degli ultimi 10 anni: "Investiremo come mai nella storia del club". Il gm del Bayern Monaco aveva ragione e dopo Luca Toni la squadra bavarese si è aggiudicata anche lo sprint per arrivare a Franck Ribery.

Il fantasista dell'Olympique Marsiglia passerà al Bayern Monaco per 25 milioni di euro e in Baviera guadagnerà circa 4 milioni a stagione. L'annuncio del trasferimento è stato dato dal presidente del club francese Pape Diouf in un'intervista al quotidiano transalpino L'Equipe.

"Giovedì Ribery andrà a Monaco per le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto", ha detto Diouf. Il giocatore, infatti, volerà in Germania direttamente da Auxerre, sede della sfida tra Francia e Georgia del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2008.

Il presidente del Marsiglia non fa previsioni sul nome del giocatore che potrebbe sostituire Ribery: "Giuly? Per quanto ne so è un giocatore del Barcellona...".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600059
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Ribery è del Bayern

Il presidente del Marsiglia Pape Diouf ha annunciato il passaggio del fantasista transalpino al Bayern Monaco per 25 milioni di euro
    [/B]

allafaccia .. Rummenigge lo disse che avevano tanti soldi da spendere .. (ma da dove arriveranno ?)
    questi rischiano di fare uno squadrone ... veramente un peccato non vederli in Champions
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600060
    Calcio: il Bayern Monaco vuole Klose
    Indice Ultim'ora

MONACO DI BAVIERA - Il Bayern Monaco dopo Luca Toni e Ribery e' molto vicino anche all'attaccante tedesco del Werder Brema e della nazionale, Miroslav Klose. Lo ha confermato l'amministratore delegato dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge: "Sono assolutamente convinto che Klose verra' da noi, al piu' tardi come svincolato nell'estate del 2008''. (Agr)

Che senso ha avere Toni e Klose insieme? :mumble:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600061
    Toni: scelto il Bayern per vincere

La punta non disputera' la Champions e vuole riconquistarla

ROMA, 7 GIU - "Ho scelto il Bayern perche' e' una squadra tra le piu' importanti al mondo, che non e' in Italia e vuole tornare a vincere". L'ex punta della Fiorentina dovra' fare a meno della Champions anche nel club tedesco, che non si e' qualificato: "Faremo di tutto - ha spiegato Toni a Sky - per riconquistarla. Sto bene (dopo l'operazione al piede, ndr). Per i medici sembro anche allenato. Mi sa - ha scherzato - che in Germania non hanno le tv e non sanno che sono stato fermo per 2 mesi".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4600064
    Originally posted by lucafiQo
    ma quanti soldi ha da spendere il bayern!! :eek: :eek:

han speso anche + di 10milioni per prendere Jansen....terzino di una squadra retrocessa, mi sembra del Borussia Moenchengladbach! :eek:

hanno anche venduto Hargreaves al Manchester United per 25 milioni :cold:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4600066
    Originally posted by lucafiQo
    ma quanti soldi ha da spendere il bayern!! :eek: :eek:

han speso anche + di 10milioni per prendere Jansen....terzino di una squadra retrocessa, mi sembra del Borussia Moenchengladbach! :eek:
    le squadre tedesche spendono per giocatori di squadre piccole;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4600068
    Originally posted by digital_boy84
    hanno anche venduto Hargreaves al Manchester United per 25 milioni :cold:

ah .. ora capisco da dove arrivano i soldi ... allora è il Manchester che ha soldi da gettare, perchè HArgreaves è un discreto giocatore, ma per 25 milioni vorrei perlomeno un mezzo fuoriclasse
  9.     Mi trovi su: Homepage #4600069
    Originally posted by common
    ah .. ora capisco da dove arrivano i soldi ... allora è il Manchester che ha soldi da gettare, perchè HArgreaves è un discreto giocatore, ma per 25 milioni vorrei perlomeno un mezzo fuoriclasse

tu pensa han venduto Hargreaves a 25 e preso Ribery a 26, l'affare del secolo...:approved:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600070
    Originally posted by digital_boy84
    :cool:

:eek:

Lasciaci Marta.:love: :mmh: :sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bayern: Toni ufficiale giovedi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina