1.     Mi trovi su: Homepage #4600160
    La soubrette venezuelana, coinvolta nello scandalo Vallettopoli, ha annunciato che in autunno sposerà il difensore della Roma. Testimone delle nozze sarà il suo "mentore" Lele Mora. Fan delusi, a meno di sorprese...

    MILANO, 5 giugno 2007 - Aida Yespica ha preso tutti in contropiede, fidanzato compreso. La splendida soubrette venezuelana ha, infatti, annunciato che sposerà il bel Matteo Ferrari, difensore della Roma in passato già legato ad un’altra bellissima dello spettacolo, la prorompente Debora Salvalaggio.

    LELE MORA TESTIMONE - La ferale notizia (per i fan della sexy Aida) è sulle pagine di Diva e Donna di questa settimana. Stando alla rivista, testimone delle nozze sarà Lele Mora, amico ed agente della Yespica, fra l’altro coinvolta suo malgrado nello scandalo di Vallettopoli e per questo motivo sentita come persona informata sui fatti dal pm Woodcock. Memorabile l’interrogatorio del novembre scorso, nel corso del quale la bella showgirl zittì il pm, sottolineando che i suoi “affari di letto” erano privati e tali sarebbero rimasti. A quei tempi, la storia con il fascinoso difensore giallorosso era ancora tutta da scrivere, sebbene qualche spiffero proveniente dalla capitale li desse già molto più che semplici amici. Ma solo a gennaio la relazione è uscita allo scoperto, complici alcuni scatti inequivocabili immortalati dalle riviste di gossip e la presenza praticamente costante del calciatore fra il pubblico del Bagaglino, per assistere allo spettacolo e non perdersi neanche un ancheggio bollente della ragazza.

    CRISI SMENTITA - Due mesi di passione e poi i primi accenni di crisi, quando un viaggio in solitario della venezuelana in quel di Miami aveva fatto pensare che fosse tutto finito. Idea rafforzata anche da uno scatto malandrino del giocatore romanista in compagnia dell’attrice tedesca Sabina Began. Niente di più sbagliato, almeno secondo Aida che, un paio di settimane fa, ha confermato al settimanale Chi che lei e Matteo erano più uniti che mai.

    CONVIVENZA - Dalle parole ai fatti e i paparazzi avevano beccato i due innamorati a fare la spesa in un supermercato di Roma, proprio come una coppia qualsiasi, con tanto di cartoni d’acqua e sacchetti strapieni. Prove di convivenza, insomma, pare nella casa di lui nel quartiere Torrino, dove la Yespica si rifugerebbe ogni fine settimana, proveniente da Milano. E ieri l’annuncio delle nozze che, secondo le amiche depositarie della confidenza della venezuelana, dovrebbero avvenire in autunno. Ma più che mai in questo caso il condizionale è d’obbligo, visto che già in passato la soubrette si era lasciata andare a simili confessioni (una per tutte, con il dj Francesco) salvo poi cambiare idea e ritrovarsi single nel giro di poco. Chissà che questa non sia la volta buona.

    ------------------------------------------------------------------

    Beato lui........:sbav: :sbav:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600161
    Aidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Noooo!!!:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4600162
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600163
    Rinnoviamo il contratto a Matteo, non possiamo farci sfuggire Aida... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Yespica-Ferrari presto sposi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina