1.     Mi trovi su: Homepage #4600171
    Juve, Trezeguet verso l’addio I bianconeri seguono cinque attaccanti: Saviola, Huntelaar, Rolando Bianchi, Gilardino, Diego Milito.

    L’unico grande campione sul quale Ranieri non si è sbilanciato è stato quello di Trezeguet. Non è detto che il francese prolungherà il contratto sicché l’ipotesi che finisca sul mercato non possiamo scartarla a priori. Blanc incontrerà l’attaccante in settimana per cercare di convicerlo a restare allungando l’impegno che lo lega alla Juve sino al giugno del 2008, ma le indicazioni che ora provengono dall’entourage di David sono poco rassicuranti. Trezeguet vuole restare e andare in scadenza tra un anno, la Juventus non se lo può permettere.

    Di riflesso è soprattutto il mercato degli attaccanti a prendere fuoco. Se resta Trezeguet la società di corso Galileo Ferraris punterà su un bomber, ma se David se ne andasse, a Ranieri ne occorrerebbero due. I nomi degli attaccanti messi sotto osservazione dalla Juventus sono cinque; Saviola, Huntelaar, Rolando Bianchi, Gilardino, Diego Milito. Sta a Ranieri scegliere, ma l’impressione è che in queste ultime ore la candidatura di Diego Milito sia passata in seconda linea. Motivo: la Juve ha presentato ieri al Real Saragozza un’offerta di circa sedici milioni di euro per il cartellino di Gabriel Milito, fratello di Diego e difensore centrale del club spagnolo. Se puntasse, oltre che sul difensore, anche sul fratello attaccante (ex Genoa), la società bianconera avrebbe fatto una doppia proposta. Invece no.

  Juve, Trezeguet verso l’addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina