1.     Mi trovi su: Homepage #4600172
    Oggi previsto un summit decisivo con il Cagliari: in Sardegna attesi Biabiany, Acquafresca o Piovaccari Se la Lazio e il cileno si salutano Moratti è pronto.

Potrebbe essere il giorno di David Suazo (27) all’Inter. Oggi, a meno di rinvii dell’ultimo momento, è previsto un incontro fra i nerazzurri e il Cagliari, un vertice per risolvere il nodo della contropartita tecnica. La base è già stata individuata: l’attaccante Robert Acquafresca (19), ora in comproprietà con il Treviso, e l’esterno destro Jonathan Ludovic Biabiany (19). Non sono escluse comunque altre novità. L’Inter potrebbe cedere al Cagliari la metà di Acquafresca, che però resterebbe a Treviso. In questo caso un altro giocatore andrebbe a Cagliari: l’attaccante Federico Piovaccari (22). Il club sardo è interessato anche al centrocampista della Primavera nerazzurra Ibrahim Maaroufi
    (18).

E l’Inter continua a monitorare il mercato in funzione di tutte le sue esigenze per la prossima stagione. A prescindere da Luis Figo
    ( 34) e da quello che deciderà, la società nerazzurra cerca un trequartista, un giocatore che dia fantasia e imprevedibilità alla manovra: si è parlato a lungo di Diego (22) del Werder e di Deco (29) del Barcellona, ma entrambe le situazioni sembrano piuttosto delicate e tutte da definire con i rispettivi club. Si sta invece riaprendo una pista, in Italia, che l’Inter aveva già seguito all’inizio dell’anno: riguarda Luis Jimenez (22) che potrebbe separare la sua strada da quella della Lazio. L’Inter, già sulle tracce del cileno mentre si definiva in tribunale la sua situazione con la Ternana, è molto interessata: Lotito ha pagato un prestito di un milione fino a giugno 2008, data in cui andrà esercitato il riscatto di 11 milioni per tutto il cartellino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600173
    Pato, ecco il regalo che aspetta Mancini

Il tecnico ha convinto la proprietà a investire 15 milioni sul talento brasiliano.

Anche l’Inter vuole il suo Kaká. E l’ha individuato in Pato Alexandre. Su cui, dopo qualche tentennamento iniziale, c’è ormai piena identità di vedute tra Massimo Moratti e Ro_berto Mancini. «E’ giovane e ha un grande fu_turo », aveva spiegato il tecnico qualche settima_na fa in conferenza stampa. Concetti ribaditi dal Mancio anche in privato guardando dritto negli occhi Moratti che, vista la determinazione del suo allenatore, si è convinto a fare un sacrificio per strappare l’attaccante all’Internacional di Porto Alegre che per il suo fuoriclasse chiede già 15 milioni di euro. Un’enormità per un ragazzi_no che a settembre compirà 18 anni, da qui una certa freddezza iniziale da parte del presidente, convinto che fosse meglio investire una cifra tan_to importante per un giocatore già affermato. In questi giorni Gilmar Veloz, procuratore del Papero (soprannome di Pato), è in Europa per af_fari ed è atteso anche a Palazzo Durini per una visita di cortesia utile a porre le basi della trat_tativa, poi un emissario nerazzurro partirà per il Brasile per chiuderla, onde scongiurare perico_lose aste al rialzo.

L’obiettivo di Mancini è inse_rirlo in rosa come quinta punta ( almeno sulla carta) alle spalle di Ibrahimovic, Crespo, Cruz e Suazo (e magari Eto’o) per permetter_gli di crescere con un gruppo di campioni senza però aver la necessità di dover strafare per di_mostrare tutto il suo valore correndo il rischio di bruciarsi. Un’operazione simile Mancini voleva realizzarla con Luis De Abreu Oliveira Ander_son, tuttavia l’Inter non volle spendere 6 milio_ni per strapparlo al Gremio e nell’ottobre 2005 il fantasista venne acquistato dal Porto che l’ha appena rivenduto al Manchester United per 30 milioni nonostante il giocatore - che è stato con_vocato da Carlos Dunga per la prossima Coppa America - abbia disputato appena 9 partite nel_l’ultima stagione per una frattura alla gamba. Ora, a distanza di un anno e mezzo, l’Inter non vuole commettere lo stesso errore con Pato che dovrebbe prendere il posto lasciato vacante da Recoba. Il Chino, che ha promesso a Moratti di non vestire più nessun altra maglia in Italia, sta_rebbe valutando un’offerta giudicata decisa_mente allettante da parte dell’Olympiakos Pireo che avrebbe individuato proprio nell’uruguaia_no il sostituto ideale di Rivaldo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600175
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    questo brasiliano sarei curioso di vederlo :sbam:

Eccolo.
    http://www.youtube.com/watch?v=yyU4GV_Q2eU
    http://www.youtube.com/watch?v=JvgS7AM5e1M
    http://www.youtube.com/watch?v=rVCue_aC2Y8
    http://www.youtube.com/watch?v=j3aY9swvWE8
    http://www.youtube.com/watch?v=DZFW6F3QTmI

:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600177
    per me son fantaboiate... a parte che in questi giorni la mattina esce una notizia e la sera la smentita... ieri davano per certi uj della fiore al siviglia e stamattina ho sentito che corvino diceva che non era vero nulla... la settimana scorsa ho letto dichiarazioni di cellino che dicevano che suazo lo vendeva alla roma... poi all'inter.. stamattina ho letto che all'inter non lo vendeva più... domani scommetto che dirà che lo da al milan o alla giuve... insomma.... mercato fantasia :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600178
    Originally posted by LaBiRiNtO
    per me son fantaboiate... a parte che in questi giorni la mattina esce una notizia e la sera la smentita... ieri davano per certi uj della fiore al siviglia e stamattina ho sentito che corvino diceva che non era vero nulla... la settimana scorsa ho letto dichiarazioni di cellino che dicevano che suazo lo vendeva alla roma... poi all'inter.. stamattina ho letto che all'inter non lo vendeva più... domani scommetto che dirà che lo da al milan o alla giuve... insomma.... mercato fantasia :asd:

bisogna pur venderli i giornali...se guardi oggi nn c'è una singola notizia significativa :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4600179
    Originally posted by digital_boy84
    bisogna pur venderli i giornali...se guardi oggi nn c'è una singola notizia significativa :asd:
    ho letto di vucinic inserito in diverse trattative per arrivare a questo o quello... peccato che in nessuna pseudo dritta di mercato ci fosse scritto che quest'anno giocava in prestito nella roma e che il cartellino è ancora al 100% del lecce dunque che la roma lo tratti come contropartita o altro è comico... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4600180
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ho letto di vucinic inserito in diverse trattative per arrivare a questo o quello... peccato che in nessuna pseudo dritta di mercato ci fosse scritto che quest'anno giocava in prestito nella roma e che il cartellino è ancora al 100% del lecce dunque che la roma lo tratti come contropartita o altro è comico... :asd:

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4600181
    Inter spiazzata, stop a Suazo
    - E' ancora ferma la trattativa Suazo. L'attaccante del Cagliari era ad un passo dal trasferimento all'Inter, ma Cellino ha voluto bloccare la trattativa perchè infastidito per il mancato ok di Acquafresca e Andreolli. L'alternativa ai due sono 14 milioni in contanti.
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4600182
    Originally posted by Zlatan 2
    - E' ancora ferma la trattativa Suazo. L'attaccante del Cagliari era ad un passo dal trasferimento all'Inter, ma Cellino ha voluto bloccare la trattativa perchè infastidito per il mancato ok di Acquafresca e Andreolli. L'alternativa ai due sono 14 milioni in contanti.
    ma va che pilla:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4600183
    Originally posted by Zlatan 2
    domanda per interisti..ma sto andreolli è forte?no perchè a me sembra un pasticcione

L’Inter prende Suazo e pensa a Jimenez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina