1.     Mi trovi su: Homepage #4600275
    "Non ho contatti con nessuno per il momento. Mi godrò un po' di riposo e poi non so se ricomincerò subito".

L’ex allenatore del Palermo Francesco Guidolin ha parlato del suo futuro in esclusiva ai microfoni di SKY.

Mister, il suo nome è stato accostato a quello della Juventus. Ci ha sperato? "Sì, ho pensato che poteva stabilirsi un contatto, questo contatto non c’è stato e quindi va bene lo stesso".

Perché uno degli allenatori che negli ultimi anni ha fatto meglio non è così apprezzato dalle grandi squadre? "E’ una domanda che mi pongo e che mi fanno, più che altro, ma io ormai non me la pongo neanche più. L’importante è trovare la propria dimensione e cercare di far bene in ogni ambiente. Non saprei rispondere a questa domanda francamente".

Cosa si aspetta dall’immediato futuro? "Un po’ di riposo e poi non so se ricomincerò subito".

Ci sono dei contatti con delle squadre? "Non ho contatti con nessuno per il momento. Vedremo quello che succederà più avanti".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600278
    Originally posted by digital_boy84
    crr crr :cool:

:asd:

Crr Crr dance.:dance: :dance: :dance:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Guidolin: "Ho sperato che la Juventus mi contattasse"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina