1.     Mi trovi su: Homepage #4600282
    Romeno corteggiato dall'Inter si allontana dalla capitale

ROMA, 5 GIU - Salta l'incontro previsto per domani tra la Roma e uno dei procuratori di Chivu, Giovanni Becali. Era infatti in programma per domani l'arrivo nella capitale del manager del difensore romeno che avrebbe dovuto incontrare Prade', ds della Roma, e Rosella Sensi . Era tutto pronto quando in serata e' arrivato il forfait del procuratore. Un segnale che non puo' essere interpretato positivamente vista anche la corte che l'Inter sta facendo al giocatore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600285
    Inter-Chivu, fatta: alla Roma tutto Pizarro e dieci milioni

La svolta nelle ultime ore: maxi-offerta nerazzurra al romeno, soldi cash ai giallorossi. Mertesacker e Juan i possibili sostituti.

Cristian Chivu è a un passo dall'Inter. Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo raggiunto tra i giallorossi e i nerazzurri: alla Roma andrebbero l'altra metà di Pizarro e dieci milioni di euro. Dunque soldi e non le contropartite tecniche (Grosso o Samuel) paventate nei giorni scorsi. Snodo cruciale l'incontro previsto per domani e poi saltato tra Pradè e il procuratore del cileno, Becali. Poi venerdì la Roma metterà nero su bianco per Pizarro.

La trattativa ha avuto un'impennata nelle ultime ore: Trigoria ha preferito monetizzare la cessione del forte difensore rumeno che avrebbe perso da gennaio a parametro zero. A porre quasi la parola fine sulla lunga telenovela di mercato, l'offerta che l'Inter ha presntato a Cristian Chivu: circa 4 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni.

A questo punto la Roma si guarda intorno per trovare un degno sostituto al centro della difesa. Oltre a quello di Juan, centrale del Brasile e del Bayer Leverkusen, un altro nome inizia a circolare nell'ambiente, quello di Per Mertesacker. Ventiquattro anni, nazionale tedesco attualmente in forza al Werder Brema, è uno dei giovani difensori più richiesti sulla scena internazionale. Da Trigoria nessuna conferma, ma nemmeno smentisce.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600287
    pizarro e soldi mi piace :cool:

pero' magari qualche ve per le prossime aste non mi dispiacerebbe :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600289
    Originally posted by digital_boy84
    era meglio dargli Grosso anzichè 10 milioni :mumble:
    appunto preferisco i soldi ;) :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600294
    era meglio dargli Grosso anzichè 10 milioni :mumble:
    a me che la roma intaschi 16,5 milioni in piu' rispetto agli utili ottenuti frega poco (quest'anno aveva già chiuso a fine campionato con 50 milioni di utile... d'altronde essendo quotata in borsa tutti i suoi bilanci sono alla luce del sole..) avrei preferito grosso + mezzo pizarro :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4600295
    oggi han detto a studio sport (quindi caxxata :asd: )

che vorrebbero fare lo scambio Chivu = Grosso + la metù mancante di Pizarro (senza Ve)

boh :confused:
    io nn riesco a decidermi se l'affare è buono o no :mumble:
    lo dicono da giorni... grosso o samuel + mezzo pizarro...

non so quanto prenda grosso ma è ridicolo parlare di samuel... da solo guadagna 4,2 il che è fuori tetto ingaggi :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4600296
    Secondo me è un grossa perdita se Chivu se ne va davvero... una grande squadra, soprattutto economicamente "in salute" come lo è la Roma in questo momento, non dovrebbe privarsi di nessun "pezzo da novanta", quale è Chivu... E cmq, sempre se è vero che se ne và, fischi e buuu per uno che a Roma è stato aspettato più di un anno e mentre gli altri si allenavano se ne stava a bordo piscina a bere limonata fresca... sempre più mercenari tra i giocatori... ma la colpa è nostra...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Roma: salta incontro manager Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina