1.     Mi trovi su: Homepage #4600327
    L'attaccante della Reggina si confessa nella video-chat della Gazzetta: "Sarebbe splendido giocare con del Piero".

    Impossibile resistere al fascino della "Vecchia Signora". Dopo una stagione esaltante, una salvezza centrata all'ultima giornata nonostante una penalizzazione che avrebbe tagliato le gambe a chiunque e la bellezza di diciotto reti realizzate in campionato, Rolando bianchi potrebbe anche lasciare la Reggina.

    Le lusinghe che gli sono piovute addosso da tutti i più importanti club italiani (e da molte big europee) non sembravano averlo condizionato più di tanto. Quando però i complimenti, e ancora di più l'interessamento concreto, arriva da un club come la Juventus allora anche per il bomber della Reggina diventa difficile nascondere l'emozione: "Come si fa a dire di no ad una squadra così importante, è un club che ha sempre grande fascino e che ti dà grandi motivazioni se vesti quella maglia - ha dichiarato Bianchi rispondendo ai suoi fans nella video-chat del sito Gazzetta.it -. Non giocherà le Coppe la prossima stagione, ma il tempo per giocare in Europa ci sarà".

    Infine un elogio a quello che potrebbe essere il suo prossimo capitano: "Giocare con Del Piero? Alex ha fatto la storia della Juventus, giocare con giocatori della sua qualità mi darebbe grande orgoglio e motivazioni".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600328
    Originally posted by Pezzotto
    Come si fa a dire di no ad una squadra così importante

    Dicendolo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600331
    Originally posted by TonyManero
    semplice... [B][SIZE=40]NO[/SIZE]


    :cool: :cool: :cool: [/B]

    :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Bianchi: "Come dire di no alla Juve?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina