1.     Mi trovi su: Homepage #4600332
    Vogliamo parlare dei succosi extra sbloccabili con le reliquie, i manufatti e le sfide a tempo?

Ovviamente questo topic contiene anticipazioni varie, chi non è ancora arrivato alla fine e non vuole rovinarsi la sorpresa non legga oltre!

*COSTUMI*

ANNIVERSARY
    La classica tenuta da esploratrice rivisitata per l'occasione!

LEGEND
    Torna il completino marrone di Legend, è sempre un piacere vederlo!:D

DORATO
    Si può persino giocare con Lara in versione "post tocco di Re Mida".

CLASSICO
    Vedere Lara volteggiare e muoversi nei bellissimi ambienti di ANNIVERSARY sfoggiando i suoi vecchi 400 poligoni fa uno strano effetto...

TUTA SPORTIVA RESIDENZA
    Molto carina, anche se non è nulla di speciale...è la tuta da yoga che Lara usava nelle precedenti avventure nella tenuta Croft.

CALZAMAGLIA
    Quasi identica alla tuta da ladra di LEGEND.

ALTER-EGO
    Fa un pò impressione vedere Lara con tutte le vene ed i muscoli esposti...ma è stata un'idea carina metterlo come costume extra.

MUTA
    La mitica muta della SOLA di TR:II!Che bellezza!!:D

MIMETICO
    Simile alla versione di AOD.

NATLA IN FIAMME
    Se con LEGEND si poteva usare AMANDA, qui si può giocare con JAQUELINE NATLA, in versione "mostro cattivo".

Oltre ai vestiti ovviamente ci sono le schede dei personaggi, la ricca galleria di immagini con i livelli di ANNIVERSARY confrontati con i livelli originali, foto varie dei vecchi TR, concept e bozzetti vari.
    C'è la sezione MUSICA con tutta la colonna sonora ascoltabile, tutti i filmati che vengono sbloccati man mano che si vedono nel gioco, i commenti a tutti i livelli, ed i classici trucchi!

Non ho ancora capito come usare TRUCCHI e COMMENTI, ma credo che dipenda dalla riuscita di tutte le sfide a tempo.:eek:

Tra gli altri EXTRA c'è da segnalare la sezione SPECIALE:
    Contiene da subito il messaggio per i fan ed in seguito si può sbloccare uno speciale chiamato MINIATURE.
    E' una sorta di livello giocabile che racchiude tutte le ambientazioni di ANNIVERSARY unite e connesse tra di loro.Perù, Grecia, Egitto e Isola perduta.
    Ovviamente si tratta di scenari MAI VISTI nel gioco, si può ascoltare un commento audio di Andrew Wood, l'art director di Anniversary, mentre si esplorano le varie sezioni.
    Queste sono state create per l'art team in modo che potessero testare il gioco.
    Una trovata molto carina secondo me!!
    E' davvero spettacolare come livello extra....

A voi i commenti quindi...e le varie aggiunte in caso avessi dimenticato qualcosa!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600334
    L'ho sbloccato terminando il gioco e raccogliendo tutte le reliquie.
    Ora non so bene cosa lo sblocchi, non ho prestato molto attenzione...sono quasi certo che sia merito di una delle due reliquie finali (MINIERE DI NATLA e GRANDE PIRAMIDE).

Il livello è molto suggestivo.
    Non ci sono nemici, oggetti da raccogliere, enigmi da risolvere, ma ci sono parti di ambientazioni molto caratteristiche utilizzate semplicemente in fase di sviluppo e quindi NON PRESENTI NEI LIVELLI.
    Un livello per farsi una "passeggiata" tra le rovine dell'Egitto o tra le colonne greche e godersi appieno l'atmosfera....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600336
    Originally posted by Posh
    L'ho sbloccato terminando il gioco e raccogliendo tutte le reliquie.
    Ora non so bene cosa lo sblocchi, non ho prestato molto attenzione...sono quasi certo che sia merito di una delle due reliquie finali (MINIERE DI NATLA e GRANDE PIRAMIDE).

Il livello è molto suggestivo.
    Non ci sono nemici, oggetti da raccogliere, enigmi da risolvere, ma ci sono parti di ambientazioni molto caratteristiche utilizzate semplicemente in fase di sviluppo e quindi NON PRESENTI NEI LIVELLI.
    Un livello per farsi una "passeggiata" tra le rovine dell'Egitto o tra le colonne greche e godersi appieno l'atmosfera....

Bene, allora raccoglierò tutte le reliquie possibili, perchè voglio proprio vederlo, mi sembra molto interessante :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600342
    Non credo ci sia il video!
    Mi mancano ancora tutte le sfide a tempo, forse verrà sbloccato più avanti ma ho i miei dubbi visto che i contenuti speciali risultano essere solo due (Nota ai fan + miniature)!

Credo che le sfide a tempo servano a sbloccare i trucchi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600346
    Scendiamo in dettaglio per quanto riguarda i trucchi:

*TRUCCHI*

Modalità senza texture
    L'ho sempre trovata piuttosto inutile...

Respiro infinito
    Questo può tornare utile in alcuni livelli!:D

Occhiali da sole
    Lara indossa durante la partita i suoi occhiali celestini...

Questi sono i trucchi che si sbloccano terminando il gioco e raccogliendo le reliquie.
    Credo che gli altri si sblocchino con le modalità a tempo, aspettiamo che Beautifully ci dia conferma!
    Anche perchè visti i tempi credo che io non riuscirò mai a terminare una sfida, non senza aver fatto mooolta pratica!:cry:

In ogni caso i trucchi sono attivabili dal menù della opzioni: basta selezionare SI sul trucco desiderato.

TR Anniversary: EXTRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina