1.     Mi trovi su: Homepage #4600418
    UFFICIALE: ROBERTO CARLOS E' DEL FENERBAHCE
    MADRID (Spagna) - Roberto Carlos aveva annunciato che avrebbe lasciato il Real già da qualche mese e ora ha deciso anche la sua futura destinazione: il club turco del Fenerbahce. Il terzino sinistro brasiliano lascia il Real Madrid dopo 11 stagioni nel corso delle quali ha vinto tre Champions League, due coppe Intercontinentali e per tre volte la Liga spagnola, aspettando la fine di questo campionato, che potrebbe regalargli un'ultima soddisfazione tra le 'merengues'. Ad annunciare il trasferimento di Roberto Carlos è stato lo stesso club turco sul proprio sito internet, dove si legge che Carlos ha firmato un contratto biennale. Il giocatore si è detto felice di questa nuova avventura professionale.

(www.calciomercato.it)

:rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600419
    Originally posted by Vittore
    Il giocatore si è detto felice di questa nuova avventura professionale.

Nel campionato turco?Non oso pensare quanto gli abbiano offerto.:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600424
    Originally posted by massituo
    io l'avrei preso, un paio d'anni buoni se li fa ancora

Anche secondo me... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Ufficiale: Roberto Carlos E' Del Fenerbahce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina