1.     Mi trovi su: Homepage #4600555
    "Videogame development: per aspera ad astra".

    Initium Studios e l'Istituto di Analisi dei Sistemi ed Informatica “Antonio Ruberti” del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IASI-CNR) hanno il piacere di presentare il Primo ciclo in Italia di seminari divulgativi totalmente gratuiti mirati a presentare la rilevanza, gli aspetti scientifici, le caratteristiche e le problematiche tipiche di processi di creazione di prodotti di intrattenimento digitale, dalla progettazione fino alla commercializzazione, analizzando l’importanza dei videogame anche in ambiti non finalizzati al puro intrattenimento.

    Per Maggiori info:

    http://www.initium-studios.org/Formazione/SeminarieWorkshop/tabid/61/Default.aspx

    Oppure contattare:

    Didattica@initium-studios.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600556


    TheProducer! :approved: Oltretutto hai posto un argomento interessantissimo con il tuo arrivo nel forum, dato che questo di Videogame.it è uno fra i più importanti siti che si occupano di videogames in generale e danno la possibilità di acquistarli scaricandoli (legalmente, si intende! ;) )

    Come potrai vedere qui la neonata rivista "[COLOR=orangered]DOWNLOAD[/COLOR] " ci ha riservato una intervista allo staff del nostro sito proprio nel suo primo numero in uscita nelle edicole. :D :approved:

    Per questo ti ringrazio del tuo post che sarà sicuramente molto ben apprezzato da molti di noi, soprattutto perchè un'area molto vasta ed importante di questo forum è dedicata (oltre agli altri) a TOMB RAIDER, uno dei videogiochi più famosi nel mondo dei videogamers, come certamente saprai. ;)

    Se ti va, rendici partecipi delle tue conoscenze su questo argomento qualora tu ne sia in possesso, sarà bellissimo leggerti. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

  Ciclo Didattico "Videogame development: per aspera ad astra"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina