1.     Mi trovi su: Homepage #4600567
    Ciao a tutti cari larians!

Non ho idea se queste informazioni siano già state rese note e scritte qui, ma navigando un pò in giro visto che il tempo passa, ho trovato le seguenti informazioni sul capitolo prossimo di TR, che essendo l'8° capitolo POTREBBE avere il nome di Tomb Raider: Legend II :

Informazioni tratte da gamestar.com risalenti a Gennaio '07

"Eidos torna a parlare della serie Tomb Raider, dopo l'esordio di Tomb Raider: Legend che ha saputo ridare vigore a una serie che negli ultimi anni sembrava sempre più abbandonata al suo destino.
    Ai colleghi di EuroGamer.net, Ian Livingstone di Eidos ha svelato i primi dettagli in merito al successore del gioco, che sarà curato dall'ottimo team Crystal Dynamics (autori di Legend) e che, presumibilmente, arriverà inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360.
    Secondo Livingstone, osservando alcuni modelli in-game del nuovo Tomb Raider si prova la sensazione di assistere alla diretta di un film d'azione, aggiungendo che tutti coloro che hanno apprezzato Tomb Raider: Legend non hanno ancora visto nulla. Livingstone evidenzia lo splendore grafico del gioco, e sottolinea che la nuova Lara sarà più accattivante e che il giocatore rimarrà esterrefatto dal vederla nella sua prossima avventura.
    Purtroppo, i dettagli di Livingstone si fermano qui, non lasciando intendere il periodo di sviluppo del nuovo gioco (si pensa fine 2007-inizi 2008), mentre per un momento Livingstone ha accennato alla possibilità che Angelina Jolie sia nuovamente protagonista dell'ipotetico terzo film dedicato alla serie, attualmente in fase di approvazione presso gli studi Paramount. Restate sintonizzati sul nuovo GameStar, vi terremo aggiornati in merito."

E ancora, tratto da un articolo del quale se ne parlava sul forum http://laracroftrevolution.highforum.net :

"Il titolo Tomb Raider Legend 2 è provvisorio, ancora, ma è già in progetto...Ora leggete":
    In uscita:2008 - Sviluppatore: Crystal Dynamics - Cosa hanno fatto: Tomb Raider Legend, Legacy of Kain...

"La verità è che quest’anno non riusciremo a giocarlo.Ma avremo una sorta di anticipo prima che l’anno finisca.
    Abbiamo saputo lo scorso Novembre che i membri della Crystal Dynamics , coloro che hanno creato con le loro mani l’ormai leggendario Legend, stanno lavorando al seguito per la XBOX 360 e per la PS3: Tomb Raider Legend 2; non al remake (Anniversary, aggiungo io) dell’originale che uscirà quest’anno per PS2 e per PSP. Bene!
    Sfortunatamente hanno confermato che non sarà disponibile prima della metà del 2008, il che significa che lo sarà per il 2009, più o meno.
    In ogni caso è già qualcosa per i fans, che comunque avranno altre cose da fare per i prossimi 18 mesi.
    Questo vuol dire che la Crystal Dynamics ha molto tempo per realizzare Tomb Raider Legend 2 e farne qualcosa di speciale, che è rilevante, in quanto Tomb Raider Legend...bè, onestamente, non ci ha entusiasmato più di tanto.
    Sicuramente ha una bellissima grafica e Lara si muove con grazia, ma è troppo breve e gli enigmi non sono così difficili come molta gente si aspettava. Questo, gli enigmi, è ciò su cui si basa il gioco in sé e con Legend si è visto un appannamento di tutte queste caratteristiche di cui Mrs. Croft è l'emblema.
    Per questo motivo Tomb Raider è stato ed è un successo, e speriamo, con la prossima avventura, di poter ritrovare quelle stesse emozioni e su cui la Crystal Dynamics ha costruito il suo impero.
    Legacy of Kain e il platform Whiplash hanno dimostrato che non sono secondi a nessuno e la loro esperienza con Project Snowblind fa capire che c’è speranza per Tomb Raider Legend 2 senza più combattimenti. Ora aspettiamo…"

Sono informazioni un pò vecchie, magari riesco a trovare qualcosa di nuovo, ma io non le avevo ancora lette e diciamo che mi hanno incuriosito non poco:eek: :asd:

Stay Tuned, come dice qualcuno!:approved:

Prime notizie: Tomb Raider 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina