1.     Mi trovi su: Homepage #4600570
    - Dopo le 500 rose ricevute da Antonio Cassano nel mezzo del Festival di Sanremo, un altro calciatore sta cercando di far breccia nel cuore di Michelle Hunziker. Simone Inzaghi, attaccante della Lazio, è stato infatti avvistato a cena a Roma con la showgirl svizzera. I due sono stati fotografati (fonte Bild) assieme al ristorante "Il Bolognese", a Roma, rinomato ritrovo per vip e paparazzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600571
    Simone Inzaghi, calciatore tecnicamente non malaccio, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, è scomparso dal calcio che conta. Da un punto di vista amoroso, si è accoppiato con le più grandi gnocche della tv italiana e internazionale, in primis Alessia Marcuzzi, quindi ha dimostrato di avere due balle enormi.

Filippo inzaghi, calciatore tecnicamente penoso, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, Atalanta, Parma, è approdato alla Juve e al Milan e ha vinto scudetti, champions league e mondiale, nonchè il trofeo principale cioè la coppa italia, grazie alla sue qualità cioè determinazione e come dice massi due balle enormi. Da un punto di vista amoroso, si registra un solo (falso) flirt con Samantha De Grenet, e quasi sicuramente è gay.

Ora, che tipo di balle enormi vorreste avere voialtri?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600572
    Originally posted by digital_boy84
    Simone Inzaghi, calciatore tecnicamente non malaccio, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, è scomparso dal calcio che conta. Da un punto di vista amoroso, si è accoppiato con le più grandi gnocche della tv italiana e internazionale, in primis Alessia Marcuzzi, quindi ha dimostrato di avere due balle enormi.