1.     Mi trovi su: Homepage #4600570
    - Dopo le 500 rose ricevute da Antonio Cassano nel mezzo del Festival di Sanremo, un altro calciatore sta cercando di far breccia nel cuore di Michelle Hunziker. Simone Inzaghi, attaccante della Lazio, è stato infatti avvistato a cena a Roma con la showgirl svizzera. I due sono stati fotografati (fonte Bild) assieme al ristorante "Il Bolognese", a Roma, rinomato ritrovo per vip e paparazzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600571
    Simone Inzaghi, calciatore tecnicamente non malaccio, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, è scomparso dal calcio che conta. Da un punto di vista amoroso, si è accoppiato con le più grandi gnocche della tv italiana e internazionale, in primis Alessia Marcuzzi, quindi ha dimostrato di avere due balle enormi.

Filippo inzaghi, calciatore tecnicamente penoso, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, Atalanta, Parma, è approdato alla Juve e al Milan e ha vinto scudetti, champions league e mondiale, nonchè il trofeo principale cioè la coppa italia, grazie alla sue qualità cioè determinazione e come dice massi due balle enormi. Da un punto di vista amoroso, si registra un solo (falso) flirt con Samantha De Grenet, e quasi sicuramente è gay.

Ora, che tipo di balle enormi vorreste avere voialtri?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600572
    Originally posted by digital_boy84
    Simone Inzaghi, calciatore tecnicamente non malaccio, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, è scomparso dal calcio che conta. Da un punto di vista amoroso, si è accoppiato con le più grandi gnocche della tv italiana e internazionale, in primis Alessia Marcuzzi, quindi ha dimostrato di avere due balle enormi.

Filippo inzaghi, calciatore tecnicamente penoso, dopo alcuni buoni campionati nel Piacenza, Atalanta, Parma, è approdato alla Juve e al Milan e ha vinto scudetti, champions league e mondiale, nonchè il trofeo principale cioè la coppa italia, grazie alla sue qualità cioè determinazione e come dice massi due balle enormi. Da un punto di vista amoroso, si registra un solo (falso) flirt con Samantha De Grenet, e quasi sicuramente è gay.

a parità di stipendio non c'e' paragone :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600573

quelle di simone...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600575

Simone Inzaghi ha vinto Supercoppa Europea , Coppa delle Coppe , Scudetto ed è insieme a Van Basten l'unico giocatore ad aver fatto 4 gol in Champions in una partita unica.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4600576
    Originally posted by Bardok
    Simone Inzaghi ha vinto Supercoppa Europea , Coppa delle Coppe , Scudetto ed è insieme a Van Basten l'unico giocatore ad aver fatto 4 gol in Champions in una partita unica.

la coppa delle coppe no (non era ancora alla lazio) comunque non si può certo dire che uno scudetto sia un bottino soddisfacente x una carriera...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4600577
    la coppa delle coppe no (non era ancora alla lazio) comunque non si può certo dire che uno scudetto sia un bottino soddisfacente x una carriera...

Per lui si direi , visto che era titolare nell'attacco dello scudetto:sbam:
    Anche perchè non è questo grande giocatore.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4600580
    Per lui si direi , visto che era titolare nell'attacco dello scudetto:sbam:
    Anche perchè non è questo grande giocatore.
    veramente titolari erano salas e boksic poi durante la stagione grazie agli infortuni dei 2 alla fine ha giocato parecchio ma non partiva certo titolare:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4600582
    Originally posted by lallo
    veramente titolari erano salas e boksic poi durante la stagione grazie agli infortuni dei 2 alla fine ha giocato parecchio ma non partiva certo titolare:)

Ti dico che le ho viste tutte le partite e l'attacco titolare della stagione dello scudetto era Mancini dietro ad Inzaghino. Boksic è stato per quasi tutto il periodo infortunato.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4600583
    Ti dico che le ho viste tutte le partite e l'attacco titolare della stagione dello scudetto era Mancini dietro ad Inzaghino. Boksic è stato per quasi tutto il periodo infortunato.
    fidati di lallo, all'epoca era tifosissimo della 1 squadra della capitale:cool:

La Hunziker a cena con Simone Inzaghi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina