1.     Mi trovi su: Homepage #4600639
    Calcio: Steaua Bucarest, "No canzoni Queen perche' Mercury era gay"
    Indice Ultim'ora

BUCAREST - Niente musica dei Queen nello stadio della Steaua di Bucarest perche' il loro cantante Freddy Mercury era gay. Lo ha deciso il proprietario del club rumeno, Gigi Becali. Becali ha fatto sapere che vietera' che nell'impianto della sua squadra vengano diffuse le canzoni del gruppo inglese perche' il loro cantante Freddy Mercury, morto di Aids, ''era omosessuale e le sue musiche possono lanciare messaggi distorti ai giovani''. Il patron della Steaua ha poi aggiunto: ''D'ora in poi daro' disposizioni affinche' allo stadio venga diffusa solo musica religiosa, e non piu' satanica. Io metto la musica che voglio! Qui Mercury non cantera' piu' le sue musiche che sanno di distruzione''. (Agr)

:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600649
    Originally posted by Bardok
    Direi che al Governo non dovrebbe esserci un omosessuale.:rolleyes:

Queen the Best

e direi che uno dovrebbe argomentare le sue tesi ...
    sennò sembrano Slogan

quindi se vuoi Argomenta quello che hai scritto ...

PErchè, secondo te, un Gay può cantare ma non governare ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600650
    Originally posted by digital_boy84
    Calcio: Steaua Bucarest, "No canzoni Queen perche' Mercury era gay"
    Indice Ultim'ora

BUCAREST - Niente musica dei Queen nello stadio della Steaua di Bucarest perche' il loro cantante Freddy Mercury era gay. Lo ha deciso il proprietario del club rumeno, Gigi Becali. Becali ha fatto sapere che vietera' che nell'impianto della sua squadra vengano diffuse le canzoni del gruppo inglese perche' il loro cantante Freddy Mercury, morto di Aids, ''era omosessuale e le sue musiche possono lanciare messaggi distorti ai giovani''. Il patron della Steaua ha poi aggiunto: ''D'ora in poi daro' disposizioni affinche' allo stadio venga diffusa solo musica religiosa, e non piu' satanica. Io metto la musica che voglio! Qui Mercury non cantera' piu' le sue musiche che sanno di distruzione''. (Agr)

:rolleyes:

:nah: :nah: :nah: :nah:

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600653
    Originally posted by common
    e direi che uno dovrebbe argomentare le sue tesi ...
    sennò sembrano Slogan

quindi se vuoi Argomenta quello che hai scritto ...

PErchè, secondo te, un Gay può cantare ma non governare ?

Semplice , almeno secondo la mia idea un omosessuale , o meglio travestito come è luxuria al governo mi fa schifo. Partiamo dal presupposto che non ho nulla contro gli omosessuali , hanno diritti umani come tutti ma come persone comuni non gli dico nulla se stanno al loro posto e non mi rompono. Però mi immagino e mi vesto nelle vesti di un padre con un bambino che cresce e mi chiede : Papà chi è quello ? Come caxxo glielo spieghi ?
    Per di più lui sta al governo ed ha una visibilità altissima.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Siamo ancora al medioevo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina