1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4600799
    MATERAZZI E MEXES coppia eccellente. Sopresa Pratai non un fenomeno ma sicuramente meglio di Barzagli
    ps: contento massi che t ho messo Gamberini...Dainelli me rifuto
    pps: stranamente non ci sono difensori del milan :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4600801
    Originally posted by DYD_1974
    MATERAZZI E MEXES coppia eccellente. Sopresa Pratai non un fenomeno ma sicuramente meglio di Barzagli
    ps: contento massi che t ho messo Gamberini...Dainelli me rifuto
    pps: stranamente non ci sono difensori del milan :asd:
    mi spieghi come fai a metter chivu?cioè....sicuro di aver visto giocar la roma quest'anno?:asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4600803
    Originally posted by massituo
    mi spieghi come fai a metter chivu?cioè....sicuro di aver visto giocar la roma quest'anno?:asd:

Ha giocato bene quando ha giocato...poco purtroppo....piuttosto che mette Dainelli metto Chivu a mezzo servizio :asd:

ps: cmq una volta avevamo i difensori piu forti del mondo ora ci litighiamo Barzagli manco fosse Baresi :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4600804
    Originally posted by DYD_1974
    Ha giocato bene quando ha giocato...poco purtroppo....piuttosto che mette Dainelli metto Chivu a mezzo servizio :asd:

ps: cmq una volta avevamo i difensori piu forti del mondo ora ci litighiamo Barzagli manco fosse Baresi :cry:
    ma se appena uno entrava in area lo atterrava:asd: a sto punto mettiamo bonera:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4600805
    Originally posted by massituo
    ma se appena uno entrava in area lo atterrava:asd: a sto punto mettiamo bonera:asd:

io volevo votare bonera:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Migliori difensori centrali 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina