1.     Mi trovi su: Homepage #4600827
    (Ansa) - Accolti come due re dai diecimila del Pala_eur, Francesco Totti e Andrea Bargnani, romani doc, anche se di simpatie calcistiche op_poste (la stella dei Raptors è tifoso della Lazio), sono stati travolti dall'accoglienza dei tifosi della Virtus Roma che, nonostante il ko con Siena in gara 2, non hanno mancato di esaltare due dei figli più ama_ti nella Capitale.
    Il capitano giallorosso, gran_de tifoso della Lottomatica, ha subito spiegato di non vo_ler pensare alla Nazionale, impegnata in contempora_nea contro le Far Oer: «Non voglio parlare dell'Italia: so_no qui per sta_re vicino alla Lottomatica, punto e ba_sta » . L'altro invece, tifoso del_la Lazio sin da piccolo, non vede l'ora di andarci in azzur_ro.

«Tutti dicono che posso fa_re la differenza in Nazionale _ha detto Bargnani - ma prima fatemela indossare la maglia azzurra: non vedo l'ora che arrivi quel momento » . Ora però ha scelto l'estero ( la Nba) come vetrina per la sua carriera, ma « mi manca molto il calore dell'Italia e in particolare di Roma, in Ame_rica non è così. E poi il clima freddo di Toronto (- 25 d'in_verno) mi fa venire grande nostalgia » .
    Per entrambi il bagno di folla al PalaLottomatica è stato ca_lorosissimo, in una serata a cui non hanno voluto manca_re nemmeno il ministro Gio_vanna Melandri e perfino il regista americano Ron Ho_ward.

« È stata un'emozione incredibile tornare nella mia città - ha confessato Bargna_ni - Per me che abitavo pro_prio vicino al PalaEur è come tornare a casa. L'accoglienza dei romani è stata fantastica. Adesso non vedo l'ora di gio_care qui in ottobre con i miei Toronto Raptors» .
    Anche Totti (che oggi potreb_be andare al Flaminio per in_coraggiare la Cisco del suo fraterno amico Giancarlo Pantano), è rimasto colpi_to dall'atmo_sfera che si respirava in campo e fuo_ri:
    « È molto meglio del calcio. Erano diecimila ma sembravano il triplo. Sarebbe bello giocare anche all'Olim_pico senza la pista: il calore del pubblico romanista si sen_tirebbe ancora di più» .
    Poi all'intervallo il piccolo si_parietto tra i due, con Totti che ha cercato di convincere Bargnani a tornare a giocare a Roma. « Se io sono l'ottavo Re di Roma - ha detto scher_zando il capitano giallorosso - lui è il sedicesimo: è il dop_pio di me! Bargnani laziale? No, non ci credo, non può es_sere... Posso solo dirgli che spero torni presto a Roma perché l'amore di questa gente ti dà delle emozioni uniche. Spero di poter accet_tare il suo invito e di andar_lo a vedere a Toronto».

------------------

Ma quale ottavo re de roma , tu poi esse ar massimo l'ottavo boro de roma.

grande bargnani
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600829
    Originally posted by digital_boy84
    era li in tribuna a vedere il basket durante la partita dell'italia :rotfl:

quanti di voi/noi hanno passato la prima parte del sabato sera a vedere Far Oer-Italia...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600835
    Appunto... :asd: Anche io ero in fase pre-disco... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Totti ci resta male: Bargnani è laziale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina