1.     Mi trovi su: Homepage #4600889
    Originally posted by Vittore
    sei andato contro l'innominabile.... :sbam:

Ma qui ormai più che innominabile mi pare che ci sia la corsa a nominarlo... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600890
    Originally posted by whatever81
    Ma qui ormai più che innominabile mi pare che ci sia la corsa a nominarlo... :rolleyes:
    non è vero anzi al limite siete voi romani che avete la coda di paglia :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4600893
    vabbhe che è finito il campionato, vabbhe che non sapete che fare, però siete veramente monotoni, roba da far addormentare il campione del mondo di insonnia.
    E variate un po' argomento no?
    Comunque la mia risposta è:

:yahwn:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4600894
    Originally posted by Vittore
    Speravo che un thread fosse bastato..... :sbam:

quindi ad ogni battutina su colui, ci si deve aspettare 4000 repliche ? :dunno:

Why not? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Senza Totti l'Italia potra puntare all'Europeo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina