1.     Mi trovi su: Homepage #4600918
    - Le due reti messe a segno ieri da Fabio Quagliarella nella gara contro la Lituania non potevano non fare il giro del mondo e in Brasile, dove non conoscono l'attaccante della Samp, lo definiscono come 'uno sconosciuto'. Infatti l'agenzia di stampa Estado titola così la notizia della vittoria degli azzurri: "Uno sconosciuto colloca l'Italia al secondo posto di Euro 2008". Più avanti nell'articolo si legge "con due gol dello sconosciuto attaccante Fabio Quagliarella, che gioca nella Sampdoria, l'Italia ha battuto la Lituania per 2-0". A informare su chi sia tale scononosciuto è il sito 'Globoesporte': "Quagliarella è un giocatore della Sampdoria, le sue bombe hanno garantito il successo agli azzurri".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4600919
    vedessero gli attuali attaccanti delle nazionale brasialiana x la coppa america:

Attaccanti

Afonso (Heerenveen)
    Vagner Love (CSKA Mosca)
    Fred (Lyon)
    Robinho (Real Madrid)

:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4600920
    Originally posted by DYD_1974
    vedessero gli attuali attaccanti delle nazionale brasialiana x la coppa america:

Attaccanti

Afonso (Heerenveen)
    Vagner Love (CSKA Mosca)
    Fred (Lyon)
    Robinho (Real Madrid)

Solo Afonso non lo conosco e credo lo conoscano in pochi.:cool:
    I genitori potrebbero averlo scoperto leggendo questo thread.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4600921
    Originally posted by DYD_1974

Attaccanti

Afonso (Heerenveen)
    Vagner Love (CSKA Mosca)
    Fred (Lyon)
    Robinho (Real Madrid)

A livello europeo son molto più conosciuti (a parte Afonso)...
    Vagner Love ha vinto una coppa uefa, gli altri due giocano regolarmente la champions...

In Brasile Quagliarella è 'lo sconosciuto'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina