1.     Mi trovi su: Homepage #4600923
    - Nonostante la sconfitta rimediata nella semifinale di ritorno nel derby brasiliano contro il Santos, il Gremio approda lo stesso alla finale della Coppa Libertadores. Il Gremio, forte del 2-0 dell'andata, perde in casa del Santos per 3-1 e in virtù dei gol in trasferta supera il turno. Il Gremio passato in vantaggio al 23' con Diego Souza, viene raggiunto al 46' del primo tempo con Renatinho che si ripete anche al 60'. L'ultima rete dell'incontro porta la firma di Zè Roberto (77'). Il Gremio attende ora il suo prossimo avversario che uscirà dalla sfida tra gli argentini del Boca Juniors ed i colombiani del Cucuta, vincitori all'andata per 3-1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600924
    Con l'uscita dalla Libertadores del Santos, Ze Roberto può liberarsi a luglio anzichè a dicembre... vediamo un po' che succede...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4600927
    Originally posted by Nomak
    Ne fa 33 quest'anno... ma io lo prenderei ugualmente :D

Anche io... un paio di stagioni buone ce le ha ancora... sempre a patto che abbia voglia di rimettersi in discussione a 33 aani... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Coppa Libertadores: Gremio primo finalista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina