1.     Mi trovi su: Homepage #4600996
    Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha lasciato intendere di voler confermare il tecnico friulano anche per la prossima stagione e cerca Robben e Adriano.

    Ramon Calderon libera Bernd Schuster e rilancia con Fabio Capello, sempre più vicino alla conferma sulla panchine dei Galacticos: "A Liga terminata, e speriamo vinta, prenderemo le decisioni, ma come principio non c'é motivo per credere che Capello non prosegua la sua avventura al Real - ha spiegato il presidente delle merengues - Ho sempre detto che si doveva avere fiducia in lui e nella sua storia".

    Un attestato di stima nei confronti del tecnico di Pieris, anche se non è un segreto che in realtà quest'ultimo si è sentito molto poco protetto dalla società nei momenti più difficili della stagione, quando il Barça era sopra di 6-8 punti, lo stesso Siviglia pareva irraggiungibile e la vittoria nella Liga sembrava una chimera. Ora invece basterà vincere le ultime due partite per portare a termine la missione e vincere anche questa scommessa. L'accantonamento di Schuster dopo i contatti invernali costerebbe comunque al Real 1,2 milioni di penale da versare al mister tedesco: la decisione finale dovrà essere presa entro il 30 giugno quando scadrà l'opzione sull'ex nazionale tedesco.

    Nonostante il campionato sia ancora da vincere, Calderon guarda avanti e avrebbe già individuato un paio di rinforzi per la prossima stagione. Il primo della lista è l'olandese del Chelsea Arjen Robben, per il quale è in piedi una trattativa confermata dallo stesso patron del Real: "Stiamo parlando sia col Chelsea sia col giocatore, la trattativa è ancora nella fase iniziale ma speriamo di poterla chiudere al più presto". L'altro giocatore che serve è una punta da affiancare al confermatissimo Van Nistelrooy. Il primo nome della lista è quello dell'interista Adriano, da diverso tempo nelle mire del Real Madrid. Secondo la stampa iberica, il ds Mijatovic avrebbe incontrato di recente il procuratore del brasiliano Gilmar Rinaldi. Una buona offerta potrebbe far vacillare Moratti, sempre meno convinto di puntare sull'Imperatore.

  Real: Capello confermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina