1.     Mi trovi su: Homepage #4600997
    Parla l'agente dell'attaccante camerunense: "Siamo stufi di tante falsità: Samuel non ha intenzione di muoversi dal club catalano".

    Eto'o non si muove dal Barcellona. Sono tutte false le voci che vogliono l'attaccante camrerunense vicino a Milan e Liverpool. Parola del suo agente Josè Maria Mesalles, che in un'intervista rilasciata al quotidiano Sport ha smentito le voci che vorrebbero il suo assistito in partenza per Milano o Liverpool. "E' una bugia che Etòo si sia riunito con Benitez - ha detto -. Siamo stufi di tante falsità".

    Mesalles commenta poi le parole di Galliani, che ha preannunciato la volontà del Milan di fare un'offerta al Barca una volta cocnlusa la Liga. "Il Barcellona sa bene che il giocatore è molto felice qui e che vuole restare - ha commentato l'agente, smentendo così il fatto che Eto'o sia in rotta con il club catalano -. Abbiamo un contratto che vogliamo portare a termine. Noi non ascolteremo nessuna offerta, se vuole le valuterà il club. Non si tratta di clausole o altro, se non che Etòo è felice qui e vuole restare molti anni".

  Doccia fredda per Milan e Liverpool: Eto'o resta al Barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina