1.     Mi trovi su: Homepage #4600998
    Dopo i gol alla Lituania torna di moda il bomber blucerchiato. Bianconeri in pole: offerti Marchisio e Giovinco più soldi.

I due strepitosi gol con la Lituania hanno consacrato Quagliarella obiettivo numero uno del mercato estivo. Guai per Mazzarri, quindi, che considerava il bomber di Castellammare punto fermo della nuova Samp.

La società più attiva sul fronte Quagliarella sembra essere la Juve. Trezeguet infatti sembra sul punto di lasciare Torino e lo scambio con Gilardino non è poi così facile. In caso di mancato accordo con il francese, in attacco rimarrebbero Del Piero, Palladino e Zalayeta. Bojinov tornerà a Firenze e Miccoli, pur rientrando dal prestito, è destinato a rifare le valigie. Per questo Ranieri ha bisogno di una punta ed ecco allora che la dirigenza bianconera, dopo aver avuto la conferma delle già note qualità di Quagliarella, ci sta facendo un pensierino. La Samp è disposta a cedere il suo gioiello, magari anche inserendo nell'affare qualche giovane di casa Juve come Marchisio e Giovinco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4600999
    Originally posted by Pezzotto
    Dopo i gol alla Lituania torna di moda il bomber blucerchiato. Bianconeri in pole: offerti Marchisio e Giovinco più soldi.

I due strepitosi gol con la Lituania hanno consacrato Quagliarella obiettivo numero uno del mercato estivo. Guai per Mazzarri, quindi, che considerava il bomber di Castellammare punto fermo della nuova Samp.

La società più attiva sul fronte Quagliarella sembra essere la Juve. Trezeguet infatti sembra sul punto di lasciare Torino e lo scambio con Gilardino non è poi così facile. In caso di mancato accordo con il francese, in attacco rimarrebbero Del Piero, Palladino e Zalayeta. Bojinov tornerà a Firenze e Miccoli, pur rientrando dal prestito, è destinato a rifare le valigie. Per questo Ranieri ha bisogno di una punta ed ecco allora che la dirigenza bianconera, dopo aver avuto la conferma delle già note qualità di Quagliarella, ci sta facendo un pensierino. La Samp è disposta a cedere il suo gioiello, magari anche inserendo nell'affare qualche giovane di casa Juve come Marchisio e Giovinco.
    :asd: è in comproprietà con l'udinese
  3.     Mi trovi su: Homepage #4601000
    Sampdoria: Marotta "Tratterremo Quagliarella"

Milano, 7 giugno - Beppe Marotta si tiene stretto Quagliarella: `Faremo ogni cosa per tenerlo qui a Genova`. Durante la conferenza stampa per presentare la campagna abbonamenti 2007-2008, il dg dei blucerchiati ha spiegato la situazione contrattuale del bomber napoletano che con una doppietta ha steso la Lituania nel match giocato mercoledi` dalla Nazionale: `Non e` semplice fare valutazioni ora, ma so che faremo di tutto per trattenerlo qui, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono con l`Udinese (con cui il giocatore e` in comproprieta`, ndr). Ci fermeremo solo davanti ad offerte straordinarie, ma non penso che arriveranno e quindi Fabio rimarra` con noi`.

Sulla possibilita` che Quagliarella sia affiancato il prossimo anno da Lucarelli, Marotta e` cauto: `Abbiamo un profilo basso, seppur con la volonta` di costruire una squadra competitiva. E` chiaro che ci stiamo guardando in giro, i nostri obiettivi sono dichiarati`.

Anche Quagliarella ha voluto parlare del suo futuro: `L`anno prossimo ho bisogno di continuare a giocare. Adesso vado in vacanza. Mi voglio rilassare questo mese, ma le cose con la societa` stanno andando avanti. Qui a Genova sto alla grande, speriamo bene. Mazzarri? Me ne hanno parlato bene e le sue squadre mi ha fatto un`ottima impressione quando le ho affrontate. Ha sempre fatto giocare un bellissimo calcio. In nazionale Lucarelli e Amelia me ne hanno parlato molto bene`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4601001
    Tratterremo o tratteremo...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4601003
    Originally posted by whatever81
    Tratterremo o tratteremo...? :asd:
    :asd:

Certo che Quagliarella-Lucarelli sarebbe proprio una bella coppia :)

Ma dubito che Quaglia possa restare alla Samp, anche perche' ha dichiarato di valutare anche offerte straniere....quindi se non in Italia, avra' sicuramente qualche buona offerta dalla Premier o dalla Liga....oppure finisce al Bayern :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4601005
    Udinese: Quagliarella e' cedibile

Presidente Soldati apre a cessione della comproprieta'

UDINE, 7 GIU - La compropieta' di Quagliarella e' tornata in discussione tra Udinese e Sampdoria dopo i due gol realizzati in 'azzurro' contro la Lituania. Il Ds dell'Udinese, Leonardi: "Valuteremo con la Samp se ci sono richieste da parte di qualche club importante". Per il presidente dell'Udinese, Soldati, "Quagliarella potrebbe essere ceduto a terzi per acquistare un'altra punta. Se alle buste la Sampdoria dovesse offrirci qualcosa come 10 milioni di euro per avere l'altra meta' potremmo pensarci".
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4601006
    Originally posted by Bardok
    E' bruttissimo accorgersi di lui quando fa due gol con la Nazionale. Segno che per quello che ha fatto prima non se lo inxxlano di pezza ?

A Ascoli aveva fatto vedere qualcosa, a Genova è esploso facendo gol tutti di ottima fattura! L'anno prossimo si vedra se è davvero un ottimo giocatore o una meteora...io prepongo x la prima :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4601008
    si .. assodato che ha un bel tiro e una ottima coordinazione ..
    ora non è che lo facciamo diventare il figlio Segreto di MAradona, vero ??

deve fare ancora qualcosa per dimostrare di essere un ottimo giocatore, non parliamo di quello che dovrà fare per arrivare al rango di fuoriclasse ..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4601009
    Originally posted by DYD_1974
    A Ascoli aveva fatto vedere qualcosa, a Genova è esploso facendo gol tutti di ottima fattura! L'anno prossimo si vedra se è davvero un ottimo giocatore o una meteora...io prepongo x la prima :)

non è vero, io ce l'avevo a ScudettoWeb nel 2006 ha fatto SCHIFO!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4601011
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Udinese: Quagliarella e' cedibile

Presidente Soldati apre a cessione della comproprieta'

UDINE, 7 GIU - La compropieta' di Quagliarella e' tornata in discussione tra Udinese e Sampdoria dopo i due gol realizzati in 'azzurro' contro la Lituania. Il Ds dell'Udinese, Leonardi: "Valuteremo con la Samp se ci sono richieste da parte di qualche club importante". Per il presidente dell'Udinese, Soldati, "Quagliarella potrebbe essere ceduto a terzi per acquistare un'altra punta. Se alle buste la Sampdoria dovesse offrirci qualcosa come 10 milioni di euro per avere l'altra meta' potremmo pensarci". [/B]
    per me vanno alle buste...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4601012
    Originally posted by digital_boy84
    non è vero, io ce l'avevo a ScudettoWeb nel 2006 ha fatto SCHIFO!

sii ma nel 2007 si è riscattato.....:nono:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

E' Quagliarella mania: Juve pronta a strapparlo alla Samp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina