1.     Mi trovi su: Homepage #4601048
    La B si ribattezza: Prima Divisione
    Una gara anche la domenica alle 12.30
    Non sarà più serie B ma Prima Divisione. Di questo parleranno i presidenti in un'assemblea appositamente convocata per il prossimo 25 giugno. L'intento è quello di garantire lo stesso appeal, dovuto alla presenza della Juve, di quest'anno anche nelle stagioni prossime. Allora si sta pensando al nuovo look, dal nome (la B identifica un campionato secondario) al format con una gara in programma la domenica alle 12.30.

    L'esigenza è quella di capitalizzare l'onta del successo fatto registrare in un campionato mai seguito come quello che si avvia alla conclusione. Un incremento di spettatori, l'interesse crescente delle televisioni per una serie "B" appunto che sembrava configurarsi come un campionato minore nella qualità e nell'immagine. La presenza della Juve e di altre grandi storiche come Genoa, Napoli e Bologna hanno ridato lustro a una serie calcistica che, spesso, è stato fucina di campioni in passato e che ora vuole, a tutti i costi, proseguire su questo standard di attenzione e qualità. La "cadetteria" è pronta a rifarsi il look, sulla base di quanto fatto in Inghilterra, a partire dal nome che verrà trasformato in Prima Divisione. L'idea è balenata da un po' ai presidenti e verrà discussa il 25 giugno in un'assemblea convocata per discutere anche l'eventuale nuovo format.

    Le gare saranno disputate comunque di sabato, ma la gioranta si estenderebbe su quattro giorni con due anticipi al venerdì e quello del lunedì pronti a restare, con il grosso delle gare in programma il sabato e con l'innovazione della sfida della domenica alle 12.30, in una sorta di partita per la famiglia con costi dei biglietti drasticamente abbassati. Insomma si sta cercando di tutto pur di non perdere un patrimonio acquistato in un anno difficilmente ripetibile quanto a presenza di squadre nobile, ma auspicabile rispetto all'interesse dei tifosi.

    (tgcom.it)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601053
    Originally posted by massituo
    Uff giusto in tempo..per un pelo pure voi avreste potuto dire mai stati in B...ma d'ora in poi nessuno potrà piu sfotterci

    MAI STATI IN PRIMA DIVISIONE

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601054
    Originally posted by Pezzotto
    Ma che orario e'???? :rolleyes: :rolleyes:

    Del ca...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  La B si ribattezza: Prima Divisione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina