1.     Mi trovi su: Homepage #4601158
    Milano, 7 giugno - Mauro German Camoranesi potrebbe essere un giocatore della Roma. Il procuratore dell`Italo-argentino, Sergio Fortunato, intervistato da `Radio Radio`, ha confermato l`interesse del suo assistito verso alcune squadre di serie A, tra cui la Roma: `Lui e` molto forte, ormai e` uno dei grandi calciatori del panorama europeo. Starebbe bene a tante societa`, pero` solo quelle che vanno a giocare la Champions League. La Roma? Andrebbe bene, lui guadagna 2.5 milioni di euro all`anno alla Juventus e la` il tetto e` lo stesso...Comunque siamo contenti che a Camoranesi sia interessata una societa` tanto prestigiosa`.

Fortunato parla del difficile rinnovo contrattuale con la Juventus: `Lui ha un accordo fino al 2009 e per ora non ci sono novita`, perche` ogni volta che ci siamo trovati non abbiamo raggiunto un`intesa. Venerdi` saro` ancora in sede per discutere ma e` difficile. Noi vogliamo uno stipendio che si avvicini a quelli dei `big` come Del Piero, Nedved e Buffon. Non vogliamo gli stessi soldi, ma avvicinarsi si`. Il problema e` che la Juve tentenna e sara` molto difficile. In quel caso Mauro se ne andra` e scegliera` la soluzione migliore: noi prediligiamo l`Italia per non perdere il giro della Nazionale, quindi Roma, Inter e Milan. I nerazzurri hanno provato a prenderlo l`estate scorsa ma la Juventus non lo ha ceduto. Con le milanesi nessun contatto diretto, la Roma andrebbe bene. Al momento ci sono 50 possibilita` su 100 che Camoranesi lasci la Juve`. E molte di piu` che approdi alla Roma alla corte di Spalletti.

---------------------------------------------------

Camoranesi sarebbe perfetto nel modulo di Spalletti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4601159
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 7 giugno - Mauro German Camoranesi potrebbe essere un giocatore della Roma. Il procuratore dell`Italo-argentino, Sergio Fortunato, intervistato da `Radio Radio`, ha confermato l`interesse del suo assistito verso alcune squadre di serie A, tra cui la Roma: `Lui e` molto forte, ormai e` uno dei grandi calciatori del panorama europeo. Starebbe bene a tante societa`, pero` solo quelle che vanno a giocare la Champions League. La Roma? Andrebbe bene, lui guadagna 2.5 milioni di euro all`anno alla Juventus e la` il tetto e` lo stesso...Comunque siamo contenti che a Camoranesi sia interessata una societa` tanto prestigiosa`.

Fortunato parla del difficile rinnovo contrattuale con la Juventus: `Lui ha un accordo fino al 2009 e per ora non ci sono novita`, perche` ogni volta che ci siamo trovati non abbiamo raggiunto un`intesa. Venerdi` saro` ancora in sede per discutere ma e` difficile. Noi vogliamo uno stipendio che si avvicini a quelli dei `big` come Del Piero, Nedved e Buffon. Non vogliamo gli stessi soldi, ma avvicinarsi si`. Il problema e` che la Juve tentenna e sara` molto difficile. In quel caso Mauro se ne andra` e scegliera` la soluzione migliore: noi prediligiamo l`Italia per non perdere il giro della Nazionale, quindi Roma, Inter e Milan. I nerazzurri hanno provato a prenderlo l`estate scorsa ma la Juventus non lo ha ceduto. Con le milanesi nessun contatto diretto, la Roma andrebbe bene. Al momento ci sono 50 possibilita` su 100 che Camoranesi lasci la Juve`. E molte di piu` che approdi alla Roma alla corte di Spalletti.

---------------------------------------------------

Camoranesi sarebbe perfetto nel modulo di Spalletti :)

Sarebbe un ottimo acquisto per la Roma , anche se guadagna troppo secondo me , però non so chi toglie la Roma per far giocare Camoranesi , e poi se la Juve lo cede prende qualcuno da loro in cambio sicuramente.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4601161
    Anche l'anno scorso si parlava di Camoranesi, tra l'altro proprio stamattina sentivo che gia da qualche tempo si sentiva questa voce...ma se arriva camoranesi vuol dire che Mancini parte, quindi x me restasse a torino st'argentino (visto che anche lui ha detto che non si sente italiano :rolleyes: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4601164
    Originally posted by DYD_1974
    Anche l'anno scorso si parlava di Camoranesi, tra l'altro proprio stamattina sentivo che gia da qualche tempo si sentiva questa voce...ma se arriva camoranesi vuol dire che Mancini parte, quindi x me restasse a torino st'argentino (visto che anche lui ha detto che non si sente italiano :rolleyes: )
    un po come totti:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4601165
    Originally posted by massituo
    neanche, quando l'han comprato pure lui era perfetto per il modulo di spalletti:asd:
    1) vucinic è ancora al 100% del lecce, quest'anno era in prestito
    2) non era assolutamente perfetto... tant'è che spalletti l'ha quasi fatto giocare sempre come punta esterna... ruolo che nel lecce avrà ricoperto si e no 2 o 3 volte in 2 anni
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4601166
    neanche, quando l'han comprato pure lui era perfetto per il modulo di spalletti:asd:

No, dai, Vucinic (e rido perché di tutti quelli adatti al modulo della Roma, a Roma gioca questo ragazzo che è uno dei pochi a non essere adatto, almeno secondo l'opinione comune) è sempre stato come i cavoli alla merenda della Roma. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4601168
    C'è qualcosa che non mi torna... il procuratore prima dice che il tetto di 2,5 mil di euro non è un problema, poi dice,a proposito del rinnovo, che l'ingaggio si vuole avvicinare a quello dei big... :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4601169
    è facile parlare dopo:asd: :asd: il problema è che prima di esser presi sono tutti perfetti...poi però:rolleyes:
    veramente vucinic è stato preso per fare il panchinaro di totti e per essere provato come punta esterna... come punta esterna non ha funzionato e come panchinaro di totti ha giocato quel che serviva (cioè poco)... non è metter lemani avanti,è la realtà.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4601170
    Originally posted by LaBiRiNtO
    veramente vucinic è stato preso per fare il panchinaro di totti e per essere provato come punta esterna... come punta esterna non ha funzionato e come panchinaro di totti ha giocato quel che serviva (cioè poco)... non è metter lemani avanti,è la realtà.
    che sia realtà io mica lo metto in dubbio eh...però parlare a fine stagione è facile..sarebbe interessante leggere i commenti quando l'avevate preso;)
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4601171
    Originally posted by LaBiRiNtO

Il problema della Roma è che con questo modulo non hai bisogno di un centravanti...vucinic potrebbe anche giocare come prima punta ma con un altro gioco perche dovrebbe arretrare Totti e Perrotta esse messo sulla fascia..ecco xche nn ha mai giocato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Roma: Camoranesi si avvicina ai giallorossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina