1.     Mi trovi su: Homepage #4601281
    Il gioiellino è entusiasta dell’ipotesi granata: «Novellino mi voleva alla Samp».

È sobbalzato sulla sedia, Pasquale Foggia: lo racconta lui stesso. «Guarda, da non crederci. Stamattina presto (ieri per chi legge) mi hanno telefonato per avvertirmi che Tuttosport parlava di me, diceva che potrei essere uno degli obiettivi del Toro. Dai, tutto questo è pazzesco, pazzesco ma bellissimo».

«Il mister mi aveva già cercato a gennaio, quando allenava la Sampdoria. Poi, però, il Milan, la squadra che era proprietaria del mio cartellino, preferì non concedere il prestito ai blucerchiati ma inserirmi come contropartita per la Lazio nell’ambito dell’operazione che ha portato Oddo in rossonero e quindi tutto finì in una bolla di sapone. Quale sarebbe la mia reazione se si facesse di nuovo vivo Novellino, se il Toro mi chiedesse alla Lazio? Non lo immaginate? Beh, spiegatemi voi come diavolo si può rifiutare una squadra come quella granata, come si può dire che non attira andare a giocare in un club così prestigioso, in una piazza così importante, davanti a dei tifosi caldi e passionali come ce ne sono pochi, pochissimi. Chiaro, se il Toro chiama non ci penso nemmeno un secondo. Dico sì e basta».

Acclarata la disponibilità del giocatore a trasferirsi in granata, resta da risolvere il problema con la Lazio, proprietaria del cartellino del fortissimo tornante campano. Nei giorni scorsi pare che sia arrivata un’offerta per Foggia addirittura dalla Dynamo Kiev: 8 sono i milioni che la squadra che fu del colonnello Lobanovsky è pronta a sborsare per portare in Ucraina Pasqualino settebellezze. Ma il Toro non dovrà battere solo la concorrenza della Dynamo. Tiberio Cavalleri, agente del giocatore, rivela che il ragazzo piace, e molto, anche a diverse squadre di Serie A. Dunque, la palla ora passa alla Lazio che, quasi certamente dovrebbe rimetterlo sul mercato.

--------------------------------------------------------------------

Lasciando stare che la notizia e' di Tuttosport :asd:... il Toro con Rosina e Foggia avrebbe due ottimi giovani come esterni :)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4601282
    Originally posted by Pezzotto
    I

Lasciando stare che la notizia e' di Tuttosport :asd:... il Toro con Rosina e Foggia avrebbe due ottimi giovani come esterni :)

due che sicuramente giocheranno in futuro insieme in nazionale :cool:

ok li ho bruciati tutti edue :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601285
    Originally posted by massituo
    ottimo se si dota la squadra di due palloni:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Foggia: «Al Toro ci vado di corsa»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina