1.     Mi trovi su: Homepage #4601299
    Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto sono disperato :cry: :cry: ... ho giocato fino a ieri a tomb raider anniversary ed ero arrivato al livello "Tempio di Khamoon"...oggi ho iniziato ad avere un paio di casini con il pc e ho dovuto formattarlo perdendo tutti i salvataggi......non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi un salvataggio di quel livello???
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4601303
    Ciao e benvenuto hdm83 :laraciao: .. io ho appena iniziato TRA, ma sono certa che (come ha detto beautifully_undone) appena uno dei larians che ha già raggiunto quel livello leggerà il tuo messaggio ti passerà il savegame :) .. non disperare :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4601306
    non so perchè ma nonostante abbia completato il livello della residenza non riesco ad iniziare il gioco dal primo livello...posso giocare solo nella residenza....chi è così gentile da postarmi il salvataggio del primo livello in modo che possa iniziare a giocare????oppure chi mi spiega come fare.....io gioco con il pc!!!!grazie....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4601308
    Originally posted by antoblu
    non so perchè ma nonostante abbia completato il livello della residenza non riesco ad iniziare il gioco dal primo livello...posso giocare solo nella residenza....chi è così gentile da postarmi il salvataggio del primo livello in modo che possa iniziare a giocare????oppure chi mi spiega come fare.....io gioco con il pc!!!!grazie....

E' molto strano :mumble:
    Comunque a me dava da iniziare il gioco anche senza avere avere fatto la residenza, quindi non centra che tu l'abbia fatta o no ;) Non saprei proprio :confused:
  5. arrabbiata-----  
        Mi trovi su: Homepage #5102451
    ciao a tutti! io mi sono sloccata in grecia, tomb raider aniversary. sono dentro al monastero, nel punto in cui si devono aprire delle porte cn il nome delle divinità...non riesco ad andare avanti!!! ah, dimenticavo, il gioco è della wii....vi prego aiutatemi!!!!
    DEBBI93

Salvataggi Tomb Raider anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina