1.     Mi trovi su: Homepage #4601451
    ROMA - Philippe Mexes e il suo agente Joaunneaux sono usciti da qualche minuto da Villa Pacelli dove il difensore francese ha firmato il contratto con la Roma che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi quattro anni. Il giocatore guadagnerà 2,5 mln di euro a stagione più i premi. L'accordo è stato sottoscritto alla presenza dell'agente del difensore, Olivier Jouanneaux, l'ad giallorosso Rosella Sensi, il ds Daniele Pradè e Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari del club. Ora il difensore transalpino sta andando a Trigoria, dove incontrerà Luciano Spalletti e sarà intervistato da Roma Channel.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4601453
    ROMA - "Ho appena firmato e sono felice". Sono le prime parole del difensore francese della Roma Philippe Mexes, rilasciate dopo esser uscito da Villa Pacelli dove ha firmato il contratto con la Roma che lo legherà fino al 2011.

LE DICHIARAZIONI NEL DETTAGLIO:

RINNOVO:

"Ora vado a Trigoria (dove parlerà a Roma Channel ndr) e poi ci rivediamo a luglio. Sapevo che il rapporto con la Roma sarebbe stato così lungo perchè quando firmi un contratto e giochi con una squadra non lasci solo dopo un anno o due. Ho vissuto un perido difficile, ma ora sono felice e spero di continuare così come quest'anno con questa squadra e questi giocatori con i quali mi trovo molto bene.

CHIVU:

"Per Chivu mi dispiace perchè è un giocatore molto forte e ragazzo molto umile, io lo stimo. Se va via gli faccio gli auguri, però gli direi anche di tornare".

JUAN:

"Juan non lo conosco tanto, ho visto un paio di partite".

UN SALUTO AI TIFOSI:

"Ai tifosi dico Forza Roma e buone vacanze".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4601454
    Originally posted by digital_boy84
    2,5 milioni è il tetto ingaggi? cmq prende molto meno di altri difensori anche più scarsi, buon colpo :approved:
    infatti... cmq con i premi può arrivare a 4.. ad esempio invece l'inter a chivu ha offerto 4 e con i premi arriverebbe a 4,5...

la roma pare che voglia solo contanti e trattare pizarro a parte.. ma se prendessero l'altra metà di pizarro, samuel e grosso con uno dei 2 anche solo in comproprietà o prestito io farei i salti di gioia :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4601455
    Originally posted by LaBiRiNtO
    infatti... cmq con i premi può arrivare a 4.. ad esempio invece l'inter a chivu ha offerto 4 e con i premi arriverebbe a 4,5...

la roma pare che voglia solo contanti e trattare pizarro a parte.. ma se prendessero l'altra metà di pizarro, samuel e grosso con uno dei 2 anche solo in comproprietà o prestito io farei i salti di gioia :cool:

Concordo.
    Tra l'altro Samuel mi è sempre piaciuto molto molto più di Chivu.
    Grosso farebbe davvero comodo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4601460
    Originally posted by Giovanni1982
    State dicendo che se Mexes andava via avrebbe guadagnato di piu'? :cool:
    credo prorpio di si del resto basta vedere le quotazioni di altri difensori dello stesso livello :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4601461
    Originally posted by lallo
    credo prorpio di si del resto basta vedere le quotazioni di altri difensori dello stesso livello :)

Ah ok. Il punto e' che se lui andando via poteva guadagnare di piu' e invece e rimasto guadagnando un terzo di Totti, e siccome veniva richiesto da tante altre squadre questo fa di lui la nuova bandiera della Roma. :cool:

Ora possiamo sfottere lui. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4601462
    Ah ok. Il punto e' che se lui andando via poteva guadagnare di piu' e invece e rimasto guadagnando un terzo di Totti, e siccome veniva richiesto da tante altre squadre questo fa di lui la nuova bandiera della Roma. :cool:

è giovane ed a differenza di chivu non sara' certo questo il suo contratto " buono", quindi in maniera intelligente ha preferito continuare a giocare in un contesto dove è stato valorizzato e dove potra' ancora farlo esprimendosi ai livelli massimi del calcio italiano ed europeo cosaa che ad esempio buffon non potrà fare almeno per quest'anno :cool:

-
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4601463

MEXES:cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4601465
    Originally posted by massituo
    MEXES:cry:
    dai non fare cosi' dai :puffo:
    A. Einstein

Roma, Mexes ha firmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina