1.     Mi trovi su: Homepage #4601472
    MILANO - Thierry Henry apre le porte al Milan. "E' bello sapere dell'interesse rossonero ma come ho gia' detto molte volte, al momento sono un giocatore dell'Arsenal - ha dichiarato l'attaccante francese in una intervista rilasciata al tabloid The Sun - Ma tutti sanno che molte cose sono accadute nel club senza che nessuno se lo aspettasse". Henry ha precisato di essere rimasto molto amareggiato per l'addio polemico del vicepresidente dei gunners David Dein.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4601481
    Ancelotti "Henry? Difficile che arrivi"

Milano, 9 giugno - Carlo Ancelotti ha allontanato l`ipotesi di poter vedere Thierry Henry in maglia rossonera nella prossima stagione. Il centravanti francese dell`Arsenal e` stato accostato al Milan dopo un`intervista rilasciata al `Sun`. Profondamente scosso dalla partenza dell`ex-vice presidente dell`Arsenal, David Dein, Henry avrebbe ventilato l`ipotesi di lasciare a sua volta la squadra londinese.

Ma a `Sky Sports News` lo stesso tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha parzialmente scartato questa ipotesi. `Henry e` sotto contratto con un altro club, ed e` difficile comprare giocatori che hanno un contratto`, ha detto laconico Ancelotti, che alleno` il giocatore francese per sei mesi ai tempi della Juventus. Una parentesi non proprio felice per Henry, riscattatosi con la maglia dei Gunners. `E` un buonissimo attaccante - ha commentato Ancelotti - ma non e` l`unico. Ce ne sono altri come lui`. Insomma, l`affare resta possibile. Ma nessuno sembra volerlo davvero portare a termine.

Henry: "Bello sapere dell'interesse del Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina