1.     Mi trovi su: Homepage #4601503
    All'inizio di luglio Tognaccini lo raggiunge in Brasile. Nasce il nuovo MilanLab.

«Stiamo elaborando i dati della stagione appena conclusa — racconta il preparatore atletico Daniele Tognaccini —. E poi abbiamo appena ordinato le macchine nuove: ne avevamo provate due negli ultimi mesi, le abbiamo sistemate in base alle nostre esigenze e le useremo a partire dal ritiro estivo». Un ritiro che regalerà a Tognaccini uno stimolo in più: «Ronaldo è la mia scommessa personale: mi affascina molto provare a riportarlo lassù. Dipenderà tutto da lui: la voglia ce l'ha e infatti in questa stagione abbiamo già ottenuto buoni risultati. All'inizio di luglio andrò a trovare lui e Serginho in Brasile. In quei giorni seguirò il lavoro di Ronaldo. Dopo il mio ritorno in Italia, lui continuerà a seguire il piano di allenamenti in modo da presentarsi già in discrete condizioni al raduno del 23 luglio. Quei giorni di lavoro in Brasile saranno funzionali a un progetto importante e ambizioso».

Di progetti dalle parti di Milanello ce ne sono parecchi. Uno riguarda proprio la struttura fortemente voluta dalla società: «E' giunto il momento di rinnovare MilanLab — conferma Tognaccini —: il progetto iniziale ha ormai cinque anni di vita e ha bisogno di un ricco aggiornamento altrimenti si rischia di rimanere fermi su posizioni che non danno più vantaggi. Conservando ovviamente il patrimonio di dati raccolti finora, bisogna aggiornare il sistema di information technology. Adesso mica usiamo il telefonino o il computer di cinque anni fa, no? E lo stesso vale per MilanLab. Credo che si possa fare un altro bel salto cambiando il sistema che analizza i dati e che in futuro ci darà molte più indicazioni. La velocità diventa fondamentale: potremo avere elaborazioni in tempo reale. Naturalmente faremo anche tesoro degli errori commessi».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4601505
    certo se riesce ad allenarsi seriamente rispettando unagiusta dieta e soprattutto se il suo fisico regge saranno volatili per diabetici :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601506
    Originally posted by digital_boy84
    ecco ronaldo che scatta prima :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ronaldo scatta prima per tornare numero 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina