1.     Mi trovi su: Homepage #4601751
    E se Pazzini e Montolivo fossero la stessa persona? Carriere speculari, somiglianza fisica e persino gusti identici: un blog sul web lancia l'inquietante interrogativo, raccogliendo tutta una serie di "prove" a supporto della tesi

    MILANO, 5 giugno 2007 - Non compare né nella rosa della Fiorentina né in quella della Nazionale italiana Under 21. Non fa parte di nessuna Magic squadra, non compare negli album delle figurine, non entra nelle trattative di mercato. Pazzolivo, ufficialmente, non esiste. Ma qualcuno si è accorto di lui, lo ha scoperto. E ha iniziato a raccontare la sua incredibile storia sul web.

    IL BLOG - Navigando su internet nel mare dei blog, può capitare di imbattersi, quasi per caso, in "Pazzolivo.com". L'autore non fornisce dati significativi su di sé: sembrerebbe essere un tifoso della Fiorentina, almeno a giudicare dallo sfondo viola che fa da cornice a testi, video e fotografie. Di certo, si tratta di un appassionato di storie di complotti, trame nell'ombra, progetti segreti e fantascienza. Perché Giampaolo Pazzini e Riccardo Montolivo, per lui, sono la stessa persona. Sono soltanto Pazzolivo.

    DUE IN UNO - Tratti somatici molto simili, stesso taglio di capelli, stessa andatura. E fin qui niente di strano. Stessa carriera: esplosi nell'Atalanta, scelti dalla Fiorentina, stelle della Nazionale Under 21. Coincidenze, cose che possono capitare. Stesso modo di calciare, stesso modello di occhiali di sole, stessi gusti in fatto di donne e anche di pastasciutta. Comincia a essere sospetto. E allora, per spazzare via ogni dubbio, c'è anche una perizia calligrafica sugli autografi: a firmare è sempre la stessa mano.

    LE PROVE - Non c'è nessun Pazzini, non c'è nessun Montolivo. Secondo l'autore del blog, è ora di dare a Pazzolivo quel che è di Pazzolivo. Sull'origine, sulla nascita di questo calciatore che fin qui è riuscito a prendere in giro tutti circolano le voci più strane. Roba da X-files. Andando a visitare il blog, potrete rendervene conto di persona. In fondo, se uno scherzo è orchestrato così bene, vale la pena di dare un'occhiata. Perché si tratta di uno scherzo, vero?

    :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601755
    Altro che Codice Da Vinci.Sono questi i veri gialli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601758
    Originally posted by digital_boy84
    c'è gente che si droga pesante :asd:

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601759
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma se sono la stessa persona allora la Fiorentina, fa falso in bilancio..... :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :asd:

    :asd: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4601765
    Originally posted by common
    in realtà così somiglianti non mi sembrano . almeno frontalmente

    Cmq Pazzolivo è una gran bella coppia, chissà che non riescano a far fare il salto di qualità alla Fiorentina
    Ma infatti e' proprio una caxxata....hanno solo lo stesso taglio :asd:

    Ci si inventa di tutto pur di avere un po' di notorieta' :D

  L'incredibile storia di Pazzolivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina