1.     Mi trovi su: Homepage #4601775
    Dopo innumerevoli tentativi, ho superato il passaggio a tempo dell'immagine: esageratamente difficile, secondo me, almeno giocando con tastiera e mouse, visto che oltre ad una precisione assoluta nell'esecuzione di tutti i salti dato il margine di tempo ristrettissimo, in alcuni momenti bisogna usare frecce direzionali opposte o non corrispondenti alla visuale. Magari con un Joypad è più facile, non lo so, ma con la tastiera è di uno stress bestiale. :mad:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4601780
    Originally posted by Lucaraider
    HO COMPLETATO IL GIOCO !!!Ma NATLA muore o no???Speriamo di si!!!

Osserva bene il filmato finale...:cool: Mi sa che si prepara qualche sorpresina...in futuro.
    Non diciamo quale qui.. semmai nell'altro forum di Lara Croft World in commenti a gioco finito ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4601782
    Originally posted by PaoloM
    Dopo innumerevoli tentativi, ho superato il passaggio a tempo dell'immagine: esageratamente difficile, secondo me, almeno giocando con tastiera e mouse, visto che oltre ad una precisione assoluta nell'esecuzione di tutti i salti dato il margine di tempo ristrettissimo, in alcuni momenti bisogna usare frecce direzionali opposte o non corrispondenti alla visuale. Magari con un Joypad è più facile, non lo so, ma con la tastiera è di uno stress bestiale. :mad:

Io sono ferma a quel passaggio da un giorno intero e ho avuto la tentazione di buttare il joypad dalla finestra. In più quando saltano fuori i due cosi alati la telecamera mi si piazza obbligatoriamente alle spalle di Lara così non so mai se sta per cadere di sotto o meno. Più tardi farò il 30esimo tentativo.....

TR Anniversary liv 13: La Grande Piramide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina