1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601869
    TORONTO - Era andato al pub per un paio di birre e per evitare l'ennesima multa per guida in stato di ebbrezza aveva deciso di guidare la sedia a rotelle a motore della madre invalida. Ma la polizia lo ha fermato e nonostante l'insolito veicolo Patrick Shanahan, di Toronto, non ha potuto evitare un'altra incriminazione legata all'alcol. Shanahan, 35 anni, è stato intercettato dagli agenti mentre tornava a casa. A sirene spiegate, la polizia lo ha costretto a fermare la sedia a motore e un rapido controllo ha permesso di accertare che aveva bevuto troppo.

    Il giudice della corte provinciale David Wake, di fronte al quale Shanahan è comparso per l'incriminazione, lo ha definito un pericolo sulla strada per sé e per gli altri. L'uomo, che si é autodefinito alcolizzato, ha detto di aver bevuto tre birre: quando è stato fermato aveva un livello di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite consentito. "Non ho bisogno di patente per guidare una sedia a rotelle, né di targa o assicurazione - ha protestato l'uomo - dunque, come posso essere accusato di guida pericolosa?". Ma non ha potuto evitare una multa di 600 dollari e adesso non potrà guidare alcun veicolo a motore per un anno (sedia compresa). Shanahan resterà in libertà vigilata per 18 mesi e sarà obbligato a sottoporsi a terapia per abuso di alcol.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2123094740.html

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Guida Sedia A Rotelle Ubriaco, Incriminato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina