1.     Mi trovi su: Homepage #4601873
    TORINO - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli preannuncia a breve novita' importanti per il club bianconero. "Nei giorni scorsi abbiamo presentato Ranieri - ha detto Cobolli Gigli - abbiamo rinnovato il contratto di Zebina e molto presto contiamo di annunciare un altro acquisto importante. Stiamo lavorando per rendere la squadra sempre piu' forte e sono sicuro che quando inizieremo il campionato saremo subito competitivi". Sul rinnovo di Buffon: "Dopo la firma, ci siamo abbracciati. L'ho visto caricatissimo, lui e' stato uno dei protagonisti della promozione e lo sara' anche l'anno prossimo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4601885
    Originally posted by maurolino1
    SE TREZEGUET VA AL VALENCIA , LA JUVE PRENDE , DAVID VILLA

SE CAMORANESI VA AL LIONE , PRENDE TIAGO

SE NO LUI SI RIFERISCE A IAQUINTA E ALMIRON

IO SPERO IN UN GRANDE CENTROCAMPISTA ( TIAGO , XABI ALONSO , INIESTA ):asd: :asd: :rolleyes:
    camoranesi va via per poco(meno di 8 mln di euro) se va via...villa non si muove e non credo vi serva.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4601886
    Originally posted by Pezzotto
    Sul rinnovo di Buffon: "Dopo la firma, ci siamo abbracciati. L'ho visto caricatissimo, lui e' stato uno dei protagonisti della promozione e lo sara' anche l'anno prossimo".

Buffon: "Un mese fa volevo andarmene"

TORINO - All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - ha detto Buffon a Sky - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli. Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via".

Cobolli Gigli: "Presto annunceremo un acquisto importante"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina