1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601942
    E' fatta: Amanda Beard si gode la sua copertina di Playboy. Come annunciato una ventina di giorni fa, la 26enne nuotatrice statunitense è finita sulla prima pagina del magazine più sexy del mondo. Un gran bel premio, la nuova preda di Hugh Heffner è stata scelta come donna dell'estate calda: dopo aver conquistato paginate di foto sexy su giornali cult come Maxim o Fhm, ora finisce per essere protagonista nel giornale che ha promosso super-conigliette del calibro delle bagnine Pamela Andersson e Gena Lee Nolin, la diva Charlize Theron, l'ex Spice Geri Halliwell e molte altre. Per la campionessa statunitense è come un attestato di laurea, anche se non tutti nel mondo del nuoto hanno apprezzato questa scelta.
    Amanda Beard
    Gallery

Alcune colleghe hanno storto la bocca e preso male la popolarità extrasportiva della Beard. Un po' di sana invidia? Chissà. Lei non se ne cura e guarda avanti: la sua onda lunga di popolarità, esplosa mediaticamente ad Atene 2004, (prima nei 200 rana con record olimpico e successiva elezione a più bella atleta dei Giochi: trionfi diversi, ma che mixati sono stati capaci di calamitare grande attenzione di sponsor e media su di lei), non accenna a placarsi: la bella fanciulla è pronta a rinnovare l'ennesima sfida in carriera alle Olimpiadi di Pechino 2008: sarà lotta dura con l'australiana Leisel Jones, ma comunque finisca la guerra in piscina, Amanda le sue medaglie d'oro sa vincerle anche nella vita di tutti i giorni...

:sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601943
    Pure le colleghe non sono male.:sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601945
    Originally posted by digital_boy84
    ommioddiooo :wall:

:confused:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4601947
    Originally posted by digital_boy84
    tempesta ormonale :cool:

:asd: :asd: :asd:

Sembrava il contrario.:cool:

Amanda Beard si gode la sua copertina su Playboy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina