1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602002
    Roma, 8 giu. (Ign) - Accantonati Woodcock e Vallettopoli, Nina Moric ritrova il sorriso e torna a lavorare. Dopo essere stata la testimonial di varie collezioni di lingerie, la bella modella croata ha prestato infatti il suo volto e il suo corpo statuario per Star-Cup, il famoso reggiseno delle star brevettato da Delmar, che già si era fatto notare per avere valorizzato alcuni tra i più sensuali dècolletè dello spettacolo. (Guarda)

La collaborazione tra Nina Moric e Star-cup è iniziata oggi e nei prossimi mesi si concretizzerà con un’importante campagna stampa e affissioni. E a giudicare dalle fotografie, sembra ormai superato il recente scandalo di Vallettopoli, che ha visto il suo coinvolgimento nelle indagini per il reato di riciclaggio e la 'quasi-rottura' del suo matrimonio col compagno Fabrizio Corona. Compagno al quale la modella si è riavvicinata, e il segno della rinnovata passione tra i due sembra essere il tatuaggio, un cuore con scritto 'Fabrizio', che la Moric continua a sfoggiare sul braccio sinistro.

Le foto sono state scattate in quatto diversi set, in una location milanese, per quattro diverse situazioni : tutti i giorni, San Valentino, Capodanno e la Giornata della donna. ''Vogliamo valorizzare la donna in tutti i diversi contesti - ha spiegato a Ign, testata online del gruppo Adnkronos, il responsabile dell'ufficio stampa Profile Italia, Michele Jahr- dalla quotidianità alle occasioni importanti''.

http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.1005325222

http://www.adnkronos.com/IGN/Zoom/?id=1.0.1006344701 :sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602003
    E' un cesso...non si puo' guardare :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602004
    Originally posted by Pezzotto
    E' un cesso...non si puo' guardare :cool:

Non la guardare...:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602005
    Originally posted by GLOBO
    Non la guardare...:cool:
    meno male che hai messo i link :cool:

Nel mondo dello spettacolo ( e non solo) sono tutte rifatte, mai lei le batte tutte....persino Alba Parietti :rolleyes:

Ormai e' completamente di gomma e quelle labbra fanno veramente senso :cold:

W le bellezze naturali!! :sbam:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602006

Nel mondo dello spettacolo ( e non solo) sono tutte rifatte, mai lei le batte tutte....persino Alba Parietti :rolleyes:

Non è la bellezza e/o il fascino fatta persona neanche lontanamente,peccato per le labbra che sembrano un canotto di quart'ordine ma il fisico me piace.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602007

Non è la bellezza e/o il fascino fatta persona neanche lontanamente,peccato per le labbra che sembrano un canotto di quart'ordine ma il fisico me piace.:)

Ho messo il link perchè mi rompevo di ridimensionarla (la foto...).:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602008
    Originally posted by GLOBO

Ho messo il link perchè mi rompevo di ridimensionarla (la foto...).:asd: :asd: :asd:
    A tutto c'e' un limite e lei ha decisamente esagerato.....ora sembra un trans :rolleyes:

Devi portarti dietro un cuscino....:asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602009
    A tutto c'e' un limite e lei ha decisamente esagerato.....ora sembra un trans :rolleyes:

Devi portarti dietro un cuscino....:asd:

:asd: :asd: :asd:

Il ritorno di Nina Moric... in reggiseno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina