1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602066
    qualcuno ha informazioni rilevanti su climatizzatori,fissi e portatili, che nn necessitano di unità esterne??

vi spiego, in famiglia si vuole acquistare un climatizzatore per una stanza, che purtroppo per questioni logistiche nn può esporre una unità esterna. Mi è giunta voce che ne esistono anche modelli che nn ne hanno bisogno.

Non fa nessuna differenza se è un fisso o se un portatile, l'importante è che abbia questa caratteristiche.

Nella mie ricerche ho trovato solo 2 modelli della Olimpia: Star e Easy che hanno queste caratteristiche anche se costano un bel pò.

nn riesco però a trovare altri modelli per fare un raffronto se qualcuno mi può aiutare mi interesserebbe sapere:

- modelli e prezzi
    - caratteristiche e differenze con i modelli normali
    - comodità e convenienza dell'acquisto

per chiunque abbia una di queste informazione, conosce la materia o può dare un buon consiglio...sono pronto ad accoglierlo a braccia aperte in questo thread.

aiuto:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602067
    Climatizzatore di "quasi" ultimo modello...
    Si può decidere sia la frequenza, che la temperatura, grazie ad un sofisticato sistema tecnologico...
    In più, grande qualità, è estremamente economico... e facile da trasportare, un portatile che più portatile non si può...

Il modello poi, nel caso specifico, si dice che faccia pure i miracoli...:asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602068
    Originally posted by Nomak
    :asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602069
    :asd: :asd: :asd:

questo modello è stato già messo fra le possibili soluzioni:asd: :asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602071
    Originally posted by digital_boy84
    la mia ragazza ha lo stesso problema che nn possono avere unità esterne, allora ha un climatizzatore portatile in salotto, e poi hanno un tubo che è collegato, attraversa il corridoio e esce dalla finestra della stanza dietro :asd:

un pò scomodo, anche perchè quelli con il tubo poi dopo si necessità fare un buco nel vetro o nel muro per portarlo in esterno.

e nn credo che mio padre sia d'accordo:asd: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602073
    no no loro allocano il tubo ogni volta che lo usano :asd:

ok allora se spunta un miracolo e qualcuno mi posta una soluzione...tienila presente anche per la tua ragazza:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4602074
    Originally posted by marcomix

ok allora se spunta un miracolo e qualcuno mi posta una soluzione...tienila presente anche per la tua ragazza:asd: :asd:

comunque sia, è indispensabile un collegamento con l'esterno, a mono che non ti prendi il pinguino delonghi...SUPERFREDDO!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602075
    comunque sia, è indispensabile un collegamento con l'esterno, a mono che non ti prendi il pinguino delonghi...SUPERFREDDO!

guarda io ho viisto questi modelli della olimpia che dicono che nn serve l'unità esterna.

i ultima analisi anche il tubo andrebbe bene, ma io cercavo qualcosa fra le ultime tecnologie essendo poco informato

per farti capire questo è il link del modello star che costa un botto

http://www.olimpiasplendid.it/os/main.nsf/all/F7DE182EB1E1828CC1257284002A6001?opendocument

poi c'è il modello easy
    http://www.olimpiasplendid.it/os/main.nsf/all/FC50631CE07FE0B8C1257284002E2C4C?opendocument

l'idea è sempre la stessa, solo che nn ho trovato altre marche( magari + economiche) che offrono lo stesso servizio o una tecnologia simile

9.     Mi trovi su: Homepage #4602076
    marco quelli che tengo io potrebbero essere utili,, io mi sono trovato bene.....comque te lo spiego meglio al telefono x caretteristiche e potenza......:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  10.     Mi trovi su: Homepage #4602077
    guarda io ho viisto questi modelli della olimpia che dicono che nn serve l'unità esterna.

i ultima analisi anche il tubo andrebbe bene, ma io cercavo qualcosa fra le ultime tecnologie essendo poco informato

per farti capire questo è il link del modello star che costa un botto

http://www.olimpiasplendid.it/os/main.nsf/all/F7DE182EB1E1828CC1257284002A6001?opendocument

poi c'è il modello easy
    http://www.olimpiasplendid.it/os/main.nsf/all/FC50631CE07FE0B8C1257284002E2C4C?opendocument

l'idea è sempre la stessa, solo che nn ho trovato altre marche( magari + economiche) che offrono lo stesso servizio o una tecnologia simile

comunque devi fare il buco nel muro xò!
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602078
    comunque devi fare il buco nel muro xò!

si ok ma il buco nel muro è il minore dei danni...alla fine fuori si vedono solo 2 griglie ed all'interno nn c'è il tubo lungo che si vede, estetica e comfort ne traggono vantaggio.

il problema è il prezzo, per questo volevo vedere se altre marche avevano modelli simili o se qualcuno li aveva provati e magari usciva qualche difetto o magagna.

12.     Mi trovi su: Homepage #4602079
    si ok ma il buco nel muro è il minore dei danni...alla fine fuori si vedono solo 2 griglie ed all'interno nn c'è il tubo lungo che si vede, estetica e comfort ne traggono vantaggio.

il problema è il prezzo, per questo volevo vedere se altre marche avevano modelli simili o se qualcuno li aveva provati e magari usciva qualche difetto o magagna.

ah, ok :cool:

cmq fatti un giro sulla Mitsubishi http://www.mitsubishielectric.it/
    io ho quelli e fanno faville (xò ho quelli con il coso esterno ma sicuramente esistono come li vuoi tu) :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4602080
    Originally posted by Nomak
    Climatizzatore di "quasi" ultimo modello...
    Si può decidere sia la frequenza, che la temperatura, grazie ad un sofisticato sistema tecnologico...
    In più, grande qualità, è estremamente economico... e facile da trasportare, un portatile che più portatile non si può...

:asd:

Consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina