1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602103
    Silvio Berlusconi, in visita a Genova per il ballottaggio delle elezioni provinciali, trova modo di parlare anche dell'imminente scontro promozione tra i rossoblù e il Napoli, non esprimendo alcuna preferenza per il risultato finale, ma elargendo un'anticipazione di mercato: "Eventuali affari con il Genoa? Potremmo dare giocatori, se ce li chiederanno"

Ma quanto è buuuooonooo.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602106
    E a noi niente? :(

Scherzo, tanto Marino e' contrario ai prestiti....non vuole valorizzare i calciatori degli altri e fa bene :approved:

Fino a qualche anno fa noi campavamo di prestiti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602108
    Originally posted by digital_boy84
    c'era un periodo in cui il parma vi prestava tutto :asd:
    Anche le mutande :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602109
    secondo me è il solito titolaccio giornalistico

magari, essendo a Genova, qualcuno gli avrà chiesto se il Milan potrebbe vendere qualche giocatore al Genoa ...
    e lui cosa poteva rispondere ?

perchè sono sicuro che ha la faccia come il C...O, ma così è troppo anche per lui

Berlusconi: "Milan pronto a cedere giocatori al Genoa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina