1.     Mi trovi su: Homepage #4602160
    Nuova avventura di 12 livelli per Lara realizzata dal team di LDs della Repubblica ceca: Sakul, Miro, Hofer and Artefactor:

Sito Ufficiale:Shadows of Eternity Sito Ufficiale

Trailer-Shadows of Eternity Trailer

Complete Game(in file Rar):Shadows of Eternity Complete Game

Complete Game(in file zip):Shadows of Eternity Complete Game

"SHADOWS OF ETERNITY"

STORIA: (intro) Lara: "Vi racconterò una storia: .. tutto iniziò nel 1986 mentre ero in vacanza nelle montagne della Norvegia; un giorno (ricordo che il tempo era piovoso ed il mio umore non era dei migliori) mi sono persa: ero da qualche parte in mezzo ad un sistema di caverne e pensavo che non avrei mai trovato la via del ritorno. Mentre vagavo in cerca di una strada trovai un libro, un tomo molto prezioso come compresi in seguito. Il libro era molto spesso e valutai la sua età ad almeno metà del millennio, ma la cosa più curiosa era che non vi era scritto nulla, tutte le pagine erano assolutamente bianche. Nonostante fosse antico era ancora in buone condizioni e mi lasciò una sensazione che fosse qualcosa di mistico. Fortunatamente tornai allo scoperto e ritrovai la strada per tornare a casa..

Una volta a casa Lara si confidò col padre, che però non seppe dar risposta alle sue domande sul libro; dopo 10 anni lui le raccontò questa leggenda:

"800 anni fa esisteva una confraternita che possedeva il segreto della vita eterna e dell'immortalità; questo potere era fornito da un magico artefatto, il Circle of Life, di cui non si conoscono né le origini né chi fosse il suo creatore. Per proteggere l'artefatto da ogni possibile abuso, la confraternita decise intelligentemente di nasconderlo lasciando, in caso di necessità, le istruzioni per recuperarlo in un libro.

Il libro era stato scritto con un inchiostro invisibile e poteva essere letto solamente sotto la luce della fiamma magica emessa da uno speciale artefatto, un piedistallo realizzato da loro.. "

L'artefatto, riferì il padre di Lara, era stato scoperto da alcuni archeologi nel 1926 in qualche luogo in Europa e poi, molto più tardi, fu acquistato da Joseph Lowy, un antiquario ebreo di Praga. Il suo potere, leggere testi invisibili, era stato definito una favola a cui oramai pochi ancora credevano.

Ora il libro è nelle mani di Lara: lei dovrà cercare il piedistallo per riuscire a leggere il suo contenuto.. la sua avventura la porterà prima a Praga, dove recupererà il piedistallo e scoprirà che la leggenda raccontava il vero, ma verrà attaccata ed imprigionata nelle segrete di un castello; poi viaggerà fino alle isole Tanah Papua, dove un amico l'aiuterà a tradurre il testo contenuto nel libro e scoprirà che il Circle of Life era stato forgiato in una lega sconosciuta prima dell'Impero Romano: il suo potere non si limitava a rendere immortali i suoi possessori, ma permetteva di riportare in vita i demoni morti e controllarne la loro volontà. La ricerca del Circle of Life porterà Lara in Egitto e poi al Polo Sud, dove finalmente riuscirà a recuperarlo e a distruggerlo per proteggere il mondo..

(maggiori dettagli nel readme file)

INSTALLAZIONE: Scompattare il file rar o il file zip in una cartella e installare l'eseguibile Exe.

NON NECESSITA DI LEVEL MANAGER né di TRLE

Segreti: 15 validi per la SHC di Giugno :)

Caves: 3
    Corridors in Prague: 1
    Maisonnette: 0
    Monastery: 3
    Catacombs: 1
    Aqua Caves: 1
    Plains: 1
    The Abyss: 1
    Lost Eden: 1
    Labyrinth: 1
    Pinnacle: 1
    Southpole: 1

Si consiglia di Attivare i VolumetricFX

:)

2.     Mi trovi su: Homepage #4602162
    Grazie Luca, io l'avevo scaricato questa mattina e anche iniziato, preso il primo segreto ma ancora non ho capito cosa devo accendere con la torcia.... è già tutto acceso :D

Nel primo livello c'è Lara giovane, senza armi ma soprattutto senza flares :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602167
    ora ho sul desktop un"foglietto" con un angolo piegato
    scritto" soe.rar ". Clicco su APRI(tasto dx mouse) ma una finestra mi
    avvisa che non e' possibile...
    Forse dovevo scaricare il tutto cambiando la scritta ?
    Mi sono trovato comunque.una cartella WIN RAR
    Dentro ci sono vari "segni"..cosa posso fare ?
    grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602172
    Originally posted by doppiaelle
    Il file sul decktop ha l'aspetto di tre libri colorati? tipo questo?

No: e' un foglietto bianco con un angolo piegato. Anche cliccando
    due volte mi da sempre quella finestrella di windows: impossibile aprire il file
    Se scaricassi dal SECONDO indirizzo riportato su(dice win.zip) risolverei il problema ?:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4602174
    Originally posted by Lucaraider
    Vengono archiviati in : C:\Programmi\Tomb Raider Shadow of Eternity .Allora, l'ho iniziato sono in una stanza con le mummie che mi aggrediscono ma nn capisco cosa fare!!!

non scendere dove sono le mummie, rimani su e guarda bene... puoi scorrere sul muro :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Shadows of Eternity - download gioco e 1° livello - Caves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina