1.     Mi trovi su: Homepage #4602252
    Sarà consegnata per la prima volta in campo, al termine dell'ultima partita del campionato, la coppa 'Ali della Vittorià, trofeo destinato dalla Lega Calcio ai vincitori del campionato di serie B. Il riconoscimento esiste già dagli anni '60, ma è questa la prima volta che viene consegnato in campo. La coppa, realizzata in silver plated con finitura in oro bianco, ha un'altezza di 63 centimetri e un peso di circa 5 kg. Domani quindi sul terreno dello stato Olimpico di Torino al termine di Juventus-Spezia i giocatori della rosa bianconera saranno invitati a raggiungere il centro del campo per ricevere, dal presidente della Lega Antonio Matarrese, una medaglia individuale e celebrare il ritorno in serie A della squadra. Ultimo premiato il capitano Alessandro Del Piero che alzerà al cielo la coppa.

gli da coppa??e ke hanno fatto di male

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602253
    Originally posted by Zlatan 2
    Sarà consegnata per la prima volta in campo, al termine dell'ultima partita del campionato, la coppa 'Ali della Vittorià, trofeo destinato dalla Lega Calcio ai vincitori del campionato di serie B. Il riconoscimento esiste già dagli anni '60, ma è questa la prima volta che viene consegnato in campo.
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602256
    Originally posted by digital_boy84
    sarà una foto bellissima, x non dimenticare MAI :asd:
    :asd:

quando (spero!) torneremo ad alzare coppe più prestigiose ce la ricorderemo :cool:

diciamo che questa coppa rappresenta un punto di partenza per una nuova Juve! :D
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Serie B, domani Juve riceve Coppa da Matarrese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina