1.     Mi trovi su: Homepage #4602455
    88° il Real Madrid perde col Saragozza 2-1 ed il Barcellona vince 2-1 con l'Espanyol.

89° quellavecchia volpe di van nistelrroy (o come diavolo si scrive) mette a segno la doppietta, raggiunge Totti nella classifica della scarpa d'oro e l'espanyol pareggia contemporaneamente col barcellona.

73 punti entrambe.

L'ultima giornata sarà quella decisiva... Non mi viene in mente un aggettivo italiano migliore di ottimo per definire questo finale della liga...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602456
    Levante - Valencia 4-2
    Partita da Libro Cuore: Espulsi Canizares,Kapo,Ayala e Marchena. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602457
    Originally posted by LaBiRiNtO
    88° il Real Madrid perde col Saragozza 2-1 ed il Barcellona vince 2-1 con l'Espanyol.

89° quellavecchia volpe di van nistelrroy (o come diavolo si scrive) mette a segno la doppietta, raggiunge Totti nella classifica della scarpa d'oro e l'espanyol pareggia contemporaneamente col barcellona.

73 punti entrambe.

L'ultima giornata sarà quella decisiva... Non mi viene in mente un aggettivo italiano migliore di ottimo per definire questo finale della liga...

Ha vinto il Real Madrid.Vuoi vedere che non batterà il Maiorca?Anche se il Barça vincerà la spunteranno i galacticos perchè sono in vantaggio negli scontri diretti.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602458
    89° quellavecchia volpe di van nistelrroy (o come diavolo si scrive) mette a segno la doppietta, raggiunge Totti ...

addio a totti tutte le speranze............:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602459
    Originally posted by niko72
    89° quellavecchia volpe di van nistelrroy (o come diavolo si scrive)

Chiamalo Ruud altrimenti non fai in tempo a chiamarlo che se n'è già andato un anno.:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602465
    Originally posted by common
    infarti ..
    prima della doppietta di ieri ..

Common da quale sito l'hai presa la classifica?:confused:

Liga: AWESOME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina