1.     Mi trovi su: Homepage #4602483
    Liga da infarto, Real sempre primo
    Ribaltone e contemporaneo 2-2 all'89'

    Emozioni incredibili nella penultima giornata della Liga: il Barcellona, pur con il gol di mano di Messi, viene bloccato sul 2-2 all'89' nel derby con l'Espanyol e non approfitta del 2-2 del Real a Saragozza. La rete del pari di Van Nistelrooy è arrivata nello stesso momento in cui Tamudo beffava i blaugrana al Camp Nou. Si mangia le mani anche il Siviglia: non va oltre lo 0-0 a Maiorca e resta a -2 dalla vetta.


    I deboli di cuore non sono stati invitati alla volata della Liga spagnola. Un'incredibile ed entusiasmante altalena di emozioni per, alla fine, lasciare tutto come prima, ma a soli 90' dal traguardo. Gol, rimonte e polemiche: c'è tutto nella penultima giornata, che fa sorridere Fabio Capello e porta il suo Real Madrid (impegnato nell'ultima giornata al Bernabeu col Maiorca) ad un passo dal titolo forse più incredibile della sua storia.
    Prima del fischio d'inizio, la classifica recita: Real e Barcellona a quota 72, Siviglia 70. Al 30' sono i tifosi delle merengues ad esultare, quando Tamudo ha portato in vantaggio l'Espanyol sui blaugrana, ma la gioia dura poco. Passano 2' ed anche il Real è sotto a Saragozza, con il rigore di Milito. La squadra di Maresca, 0-0 a Maiorca, vede le prime e spera in un clamoroso sorpasso. Al minuto 43 arriva il boato del Camp Nou: Messi pareggia, ma segna alla Maradona, di mano, tra le polemiche e le proteste degli ospiti. All'intervallo c'è il Barça in testa con 73 punti, il Real è a 72 e il Siviglia a 71.

    Ancora Messi porta al delirio i propri tifosi, con un gol stavolta regolare, al 56' con il vantaggio degli uomini di Rijkaard, anche se un minuto più tardi Van Nistelrooy riavvicina il Real con la rete dell'1-1. Passano altri sei giri d'orologo e ancora Milito, che aveva segnato 4 gol alle merengues in una gara di Coppa del Re, riporta avanti il Saragozza con un gol fenomenale.
    Il Barça va vicino al 3-1, il Real non riesce a pareggiare e tutto sembra finito. Ma deve ancora arrivare il minuto 89, quello che cambia la storia: Van Nistelrooy fa 2-2 e, quasi in contemporanea, Tamudo gela ancora il Camp Nou per il 2-2 dell'Espanyol. Capello raggiunge Rijkaard in classifica ed è ad un passo dal trionfo. Mancano ancora 90', se saranno ancora così, ci sarà da divertirsi.

    (tgcom.it)

    -----------

    Forza Barcellona ! :approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602485
    Originally posted by Vittore
    Forza Barcellona ! :approved:

    Anch'io tifo Barça ma sarà dura.Al Real basterà vincere.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602487
    Originally posted by Vittore
    il Barcellona, pur con il gol di mano di Messi

    :eek:

    http://www.youtube.com/watch?v=VPosnvqmrNA
    http://www.youtube.com/watch?v=J2WTK-5Go8A
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Liga da infarto, Real sempre primo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina