1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4602502
    finito tutto... compresa la casa...

anche se mi manca qualche reliquia e qualche manufatto...ma li prenderò, anche se non subito... dopo l' esame... ;)

cmq complessivamente veramente un gran bel gioco! Complesso, ben strutturato, sufficientemente lungo, ambientazioni mozzafiato!!!!!

QUasi perfetto... l' unico neo alcuni errori trovati ma che secondo me sono dovuti ad un lavoro svolto malissimo da parte dei beta tester...

ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602507
    Eccomi anche io allo scontro finale!

Ragazzi gli ultimi livelli, purtroppo ridotti all'osso fin troppo, sono pieni di colpi di scena e molto emozionanti, davvero!

Peccato per il troppo rimaneggiamento, specialmente il livelli Miniere di Natla!

Cmq... mi sapreste dire come diamine si batte il mostro? E' ore che ci provo ma... non perde nemmeno 1 briciolo di vita:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602508
    Zì. Dunque, sintetizzo molto:

- come vedi, la piattaforma ha un solo lato che da sul baratro. Scopo dello scontro è farci cadere il torso;
    - sparagli fino a far aumentare la sua rabbia, poi esegui l'adrenaline dodge. Una volta sparatogli, il mostro barcollerà in avanti. Sparagli in modo che il baratro ti sia alla spalle, così il mostro si lancerà direttamente in quella direazione e penzolerà dal bordo;
    - tornerà su entro breve, perchè userà la sua mano sinistra per ritrovare l'equilibrio, per cui, SOPRESA! Devi distruggergliela;
    - usa l'adrenaline in modo che lui si schianti contro una delle pareti; la sua mano sinistra resterà incastrata, per cui puoi riempirla (la mano, mi raccomando) di piombo finchè non si spezzerà;
    - ripeti il procedimento qualche altra volta e, quando sei pronto, tenta un'adrenalina per buttarlo di sotto. Non avendo più una mano con la quale aiutarsi, potrai sparare in tutta libertà a quella con la quale è appeso finchè ciccio non cadrà di sotto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602509
    Grazie ma...

il mostro non si incastra proprio da nessuna parte!

Continuo a riprovare su tutti muri, non da segni di cedimento sto dannato mostro!

Inoltre l'adrenaline dodge non funziona mai, e quando mi diventa rosso l'obbiettivo Lara non spara pur accanendomi sul tasto!

>Ci provo da ieri, mi sto leggermente stufando...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4602512
    Originally posted by M_oped
    Lara non spara pur accanendomi sul tasto!

Forse proprio per quello, spara un solo colpo quando senti il suono di incrocio dei cerchi, consiglierei il fucile ;)

ecco il save (se funziona, chissa') :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4602514
    Il save, naturalmente, è corrotto e non parte...

Non riesco ad uccidere sto maledetto... ma non c'è modo, praticamente!

Non si incastra da nessuna parte, ci ho provato mille volte ma non fa il minimo accenno ad incastrarsi sul muro, anzi, lo "trapassa" allegramente con una bella compenetrazione di poligoni e stop, si gira e torna ad attaccarmi.

Ieri per un paio di volte ha fatto una mossa strana, cioè ha rotolato verso Lara fino a toccare il ciglio ma non ha nemmeno accennato a cadere... però non so cosa ho fatto per farlo ruzzolare così!

Ora non lo fa più, e il cerchio rosso mi capita una volta ogni morte di papa, e figuriamoci se Lara spara proprio in quel momento.:sbam:

TR Anniversary liv 14: Scontro Finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina