1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602577
    Steward Copeland, dopo le prime date del Tour che vede la reunion dei Police dichiara :
    “Uno schifo: siamo i grandi Police e siamo ancora in alto mare,Il grande Sting somiglia al momento a un effemminato petulante piuttosto che a un dio del rock”. “Non ho sentito il riff di apertura di Message in a bottle suonato da Andy Summers e a sua volta Sting è entrato fuori tempo: così eravamo mezza battuta fuori sincrono l’uno con l’altro”; ed era solo la prima canzone.”

    I batteristi, si sa, si dividono in due grandi tipologie : “gli approssimativi- casinari” e “i precisini- metodici”. I primi suonano tutto, suonano sempre, e lo fanno a un volume devastante.. I secondi hanno la tendenza a “spaccare il capello in quattro” e non sono mai contenti. Stewart Copeland fa decisamente parte della seconda categoria e lancia dardi avvelenati nei confronti dei due autorevoli colleghi.

    sting.jpg Palesemente una “magagna” come sbagliare l’attacco di Message in a bottle (con il conseguente gap metrico da correggere) è di natura tecnica, forse qualcuno non si sentiva nei monitor.. Ma potrebbe anche essere imputabile alla avanzata età dei componenti della band. Non è escluso che un buon apparecchio acustico sia in grado di porre rimedio ai loro problemi.

    “Di solito ci vogliono tre o quattro concerti prima di arrivare allo show-disastro, ma siamo i Police e quindi siamo in anticipo sui tempi”

    Tutto sommato l’incazzatura all’interno di una band è una cosa normale e, anche per un trio glorioso come i Police, è generalmente sintomo di grande passione e voglia di ben figurare. Il 90% degli ascoltatori non ha nemmeno percepito gli errori commessi dagli “anziani” e bravissimi artisti.. ma, si sa, il musicista è per definizione molto puntiglioso riguardo alle proprie performances e a volte cura di più il suono di un rullante che le dichiarazioni che fa alla stampa

    http://www.pocacola.com/



    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602582
    Originally posted by digital_boy84
    aspettiamo con ansia la reunion delle Spice Girls :cool:

    :asd: :asd: :asd:

    Viva forever.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Police:Una reunion finita male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina